News dal mondo

Selvaggia Lucarelli ironizza su Virginia Raffaele e il suo sketch ispirato a Satana

Selvaggia Lucarelli ironizza su Virginia Raffaele e le sue invocazioni a Satana. Ecco il post sui social

Selvaggia Lucarelli in queste settimane dedicate al Festival ha seguito molto da vicino quello che era il lavoro di Virginia Raffaele cercando anche di capire cosa stesse funzionando e cosa no, scrivendo spesso sui suoi social dei commenti su quello che accadeva sul palco dell’Ariston. Dopo la bufera delle ultime ore, con le accuse a Virginia Raffaele di essere una adepta di Satana, con tanto di sketch che invocava il demonio, la Lucarelli ha deciso di fare della sana ironia sui social, dedicando un post davvero particolare alla vicenda. 

SELVAGGIA LUCARELLI IRONIZZA SU VIRGINIA RAFFAELE E LO SKETCH SU SATANA

Ed ecco il post di Selvaggia Lucarelli sui social

FERMI TUTTI. Dopo due giorni di studi su testi sacri e vangeli apocrifi redatti da Belzebù, l’amico Domenico Servillo mi ha inviato le prove schiaccianti che dietro Sanremo 2019 ci fosse SATANA: Satana al festival? È la 69esima edizione. Se si gira il 9 diventa 6. In più 9-6 fa 3, i conduttori erano 3. 3+3 fa 6. Quindi 666. Inoltre Sanremo inizia per S, come Satana. Ancora, San Remo era un santo, e la conduttrice porta il nome Virginia (evidente riferimento a Maria) e il cognome Raffaele (arcangelo), protettore degli sponsi: è proprio lei, unica donna, ad invocare il Maligno, sbeffeggiando sia la Madre di Gesù che il protettore delle unioni sacre. I due conduttori uomini recano il nome Claudio: non a caso l’imperatore Claudio si schierò apertamente contro i Giudei cristiani, arrivando nella “Lettera agli Alessandrini” a scrivere “Non si facciano entrare o avvicinare da Siria o Egitto Giudei naviganti verso terra, o ciò mi farà prendere sospetti più grandi: altrimenti in tutti i modi mi opporrò a loro come quelli che alimentano una piaga del mondo.” In una serata del festival appare per un attimo, subito cacciato, Fausto Leali, il quale grida che in realtà il vero vincitore sarà lui. Chiaro il riferimento al maligno, che perse a causa della ribellione proprio le ali. Il festival ha quest’anno avuto luci particolarmente vivide, chiaro omaggio a Lucifero, portatore di Luce. Il post completo

E’ chiaro a tutti che si tratta di un post ironico ma quanto ha ragione Selvaggia Lucarelli? Con tutti i problemi che ci sono in Italia i ministri che dovrebbero occuparsi di ben altre faccende trovano anche il tempo per dedicarsi a Sanremo. Prima con le giurie e le votazioni, adesso con Virginia Raffaele…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.