News dal mondo

Lady Diana, la luna di miele con Carlo fu un disastro: cosa accadde? (Foto)

Ancora nuove indiscrezioni sul matrimonio tra Lady Diana e Carlo d'Inghilterra e questa volta riguardano la luna di miele, per niente romantica (foto)

diana e carlo

A più di venti anni dalla tragica morte di Lady Diana si continua a parlare del matrimonio con il principe Carlo d’Inghilterra, torna a galla la luna di miele, la sofferenza della principessa triste sin dai primi giorni dopo il sì (foto). Il matrimonio tra Carlo e Diana è durato dal 1981 al 1992  ma è già dal viaggio di nozze che la mamma di William ed Harry ha iniziato a sentirsi oppressa. Prima a bordo del Britannia visitando il Mediterraneo e poi a Balmoral, l’espressione luna di miele che per la coppia avrebbe dovuto essere da favola non era quella giusta. Le ultime indiscrezioni confermano ancora una volta che già dal principio niente prometteva qualcosa di buono. Le ricordiamo tutti le parole di Lady D quando rivelò che il suo matrimonio era un po’ troppo affollato, ma forse pochi immaginavano che già in luna di miele fosse così. Parole a cui Carlo replicò solo nel 2018 dicendo che prima di sposarla l’aveva incontrata solo 12 volte Diana.

IL VIAGGIO DI NOZZE DI CARLO E DIANA FU UN VERO DISASTRO

Era il 29 luglio del 1981 e nella cattedrale st Paul il sì di Diana e Carlo d’Inghilterra fece sognare tutti. Partirono al bordo dello yacht reale Britannia, 10 giorni navigando il Mediterraneo, poi in Scozia a Balmoral, il castello così tanto amato dalla regina Elisabetta. Davanti ai fotografi erano sorrisi, carezze e romanticismo, lui sembrava un vero principe azzurro, lei solo un po’ timida. Quel castello però a Diana non sembrava poi così incantevole, disse una bugia perché come raccontato da Tina Brown in The Diana Chronicles lei odiava quel posto.

Già stanca delle formalità, del protocollo, di tutte regole ma tutto divenne in incubo quando la principessa trovò in valigia i gemelli che Camilla aveva regalato a Carlo. Sui gioielli le incisioni delle iniziali G e F, ovvero Gladys e Fred, i soprannomi dei due amanti. Il resto non poteva che essere un disastro mentre Carlo preferiva leggere i suoi libri invece che stare con sua moglie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.