Meghan Markle baby shower con le amiche ma festeggia negli Stati Uniti (Foto)

Meghan Markle è negli Stati Uniti, a sorpresa è li che sta preparando il baby shower con le sue amiche (foto). La nascita del royal baby, il primogenito di Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra, è prevista ad aprile ma potrebbe accadere anche prima, considerando che in tanti parlano di parto gemellare. Ciò che infiamma ancora una volta i pettegolezzi che riguardano Meghan Markle e Kate Middleton è proprio la scelta di volare in America per festeggiare il pancione, l’arrivo del piccolo principe. I sudditi inglesi si chiedono se la moglie di Harry d’Inghilterra organizzerà un baby shower anche a Londra. Negli Stati Uniti è andata da sola, senza il principe consorte ma c’è da dire che a organizzare tutto ci ha pensato la sua carissima amica Jessica Mulroney. La festa per mamma Meghan e il royal baby in arrivo avrà luogo in un hotel dell’Upper East Side; la sua amica è arrivata da Toronto per lei. Un viaggio lampo per la duchessa di Sussex ma che non poteva passare inosservato.

IL BABY SHOWER PER MEGHAN MARKLE E IL SUO PRIMO ROYAL BABY

Harry questa volta è rimasto a casa, ma si sa che il baby shower è una festa tra donne. La coppia si ricongiungerà tra pochi giorni, Harry e Meghan saranno poi impegnati insieme in una trasferta in Marocco, tre giorni per visitare alcune associazioni di cui l’ex attrice si occupa, associazioni legate all’istruzione delle bambine.

Il baby shower è una festa pre nascita molto cara alla tradizione americana e la Markle non ha nessuna intenzione di rinunciarci. Sono il People e il Daily Mail a pubblicare le foto della duchessa appena arrivata a New York. Cappello, giacca scura e l’immancabile bodyguard accanto. Il tema della festa è top secret come tutto il resto, bisogna solo sperare in qualche foto-indizio di un ospite. A Londra intano proseguono i preparativi per l’arrivo del primo erede di Harry e Meghan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.