Coppie VIP

Costanza Caracciolo emozionata al baby shower in attesa della sua bimba (Foto)

Baby shower per Costanza Caracciolo in attesa della nascita della piccola Vieri (Foto)

costanza caracciolo


Costanza Caracciolo sta per diventare mamma per la prima volta e sta per dare il suo primo figlio a Bobo Vieri, una gioia immensa anticipata dalla ormai classica festa per la mamma e il bebè in arrivo (Foto). Baby shower romano per Costanza Caracciolo che come tutte le mamme in dolce attesa si emoziona facilmente tra regali e coccole delle sue amiche più care. E’ bellissima con il pancione l’ex velina bionda e le sue amiche glielo ricordano di continuo. Bellezza e dolcezza ma anche un pieno di sensualità per la Caracciolo che con il pancione non rinuncia a scatti con seno nudo a vista. Bobo Vieri è pazzo di lei, con la showgirl nata nel programma Striscia la notizia ha finalmente trovato la donna capace di renderlo sereno. Si conoscono da tanti anni ma solo da poco è scoccato per loro l’amore. Vieri è a Miami, Costanza resta a Roma, vacanze finite ma il riposo resta e così il baby shower non è mancato. Lacrime per Costy anche quando ha ricevuto la torta di pannolini.

BABY SHOWER PER COSTANZA CARACCIOLO QUASI PRONTA AL PARTO

Non vede l’ora di stringere tra le braccia il suo bebè, il conto alla rovescia è iniziato ma non dimentica di aver perso il primo bimbo. Un dolore che la coppia ha superato insieme e che di certo la piccola che sta per nascere aiuterà a lenire. E’ stata un’estate indimenticabile per Vieri e Costanza Caracciolo e presto con loro ci sarà una piccola principessa da coccolare. In centro a Milano sembrano avere trovato il loro nido amore, l’appartamento giusto per tutti e tre.

Solo a giugno hanno dato la notizia della dolce attesa anche se tutti avevano già intravisto il pancino. Adesso manca davvero pochissimo, attendiamo tra poche settimane la notizia del lieto evento. Volevano farla nascere in America ma ci sono stati problemi con il visto, a novembre nascerà in Italia o forse prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.