Meghan Markle mamma, le prime contrazioni e il nome più probabile scelto dalla coppia (Foto)


Sembra che Meghan Markle diventerà mamma prima del previsto, la moglie del principe Harry d’Inghilterra, in base agli insistenti rumors, è in ospedale (foto). La notizia è saltata fuori dopo un tweet che Buckingham Palace avrebbe poi subito cancellato; un tweet che annunciava l’imminente arrivo del primo figlio di Harry e Meghan Markle. Anche il  magazine New Idea aveva confermato che il bambino potrebbe nascere da un giorno all’altro e che la duchessa del Sussex era ricoverata nel reparto privato del St. Mary’s Hospital, dove sono nati anche i piccoli George, Charlotte e Louis, figli di Kate e William. Sembra che nonostante quel messaggio sia stato cancellato il bambino sia davvero pronto a venire al mondo, i bene informati riferiscono di costanti contrazioni, i medici avrebbero confermato che ci sono tutti i segnali di un parto vicinissimo. In realtà ci sono stati parecchi falsi allarmi che avevano fatto supporre che Meghan fosse già in travaglio e alla fine la coppia reale ha deciso di prendere accordi per andare in ospedale.

MEGHAN MARKLE IN TRAVAGLIO SARA’ PRESTO MAMMA DI UNA SPLENDIDA BAMBINA?

Tutti parlano di parto prematuro, di parto in anticipo per Meghan Markle ma c’è da dire che tradizionalmente la Royal Family ha sempre fornito una data sbagliato per la nascita dei bambini in arrivo a Palazzo: sempre una scadenza più lunga di quella effettiva; questo per sviare la stampa, per distogliere l’attenzione sulle mamme in dolce attesa.

Nell’attesa di scoprire se davvero la Markle è già in travaglio o se si tratta solo delle prime contrazioni, i tabloid inglesi e i bookmakers propongono i loro nomi. Si dice che sia femmina, ma si dice anche che nascerà più di un bebè. Il nome più probabile è in memoria della mamma di William ed Harry, potrebbe nascere la piccola Diana.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close