News dal mondo

Meghan Markle mamma, le prime contrazioni e il nome più probabile scelto dalla coppia (Foto)

Meghan Markle è in ospedale, tutti sono in subbuglio per l'arrivo del primo figlio di Harry e Meghan ma il tweet di Buckingham Palace è stato cancellato subito (foto)


Sembra che Meghan Markle diventerà mamma prima del previsto, la moglie del principe Harry d’Inghilterra, in base agli insistenti rumors, è in ospedale (foto). La notizia è saltata fuori dopo un tweet che Buckingham Palace avrebbe poi subito cancellato; un tweet che annunciava l’imminente arrivo del primo figlio di Harry e Meghan Markle. Anche il  magazine New Idea aveva confermato che il bambino potrebbe nascere da un giorno all’altro e che la duchessa del Sussex era ricoverata nel reparto privato del St. Mary’s Hospital, dove sono nati anche i piccoli George, Charlotte e Louis, figli di Kate e William. Sembra che nonostante quel messaggio sia stato cancellato il bambino sia davvero pronto a venire al mondo, i bene informati riferiscono di costanti contrazioni, i medici avrebbero confermato che ci sono tutti i segnali di un parto vicinissimo. In realtà ci sono stati parecchi falsi allarmi che avevano fatto supporre che Meghan fosse già in travaglio e alla fine la coppia reale ha deciso di prendere accordi per andare in ospedale.

MEGHAN MARKLE IN TRAVAGLIO SARA’ PRESTO MAMMA DI UNA SPLENDIDA BAMBINA?

Tutti parlano di parto prematuro, di parto in anticipo per Meghan Markle ma c’è da dire che tradizionalmente la Royal Family ha sempre fornito una data sbagliato per la nascita dei bambini in arrivo a Palazzo: sempre una scadenza più lunga di quella effettiva; questo per sviare la stampa, per distogliere l’attenzione sulle mamme in dolce attesa.

Nell’attesa di scoprire se davvero la Markle è già in travaglio o se si tratta solo delle prime contrazioni, i tabloid inglesi e i bookmakers propongono i loro nomi. Si dice che sia femmina, ma si dice anche che nascerà più di un bebè. Il nome più probabile è in memoria della mamma di William ed Harry, potrebbe nascere la piccola Diana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.