News dal mondo

Gemelli, oroscopo Paolo Fox aprile 2019: quali sono le previsioni?

Quali sono le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda l'oroscopo di aprile 2019 dei gemelli? Ecco cosa succederà in amore, lavoro e salute

oroscopo gemelli 2019 paolo fox


Come sarà il mese di aprile 2019 per i nati sotto il segno dei gemelli? Lo scopriamo grazie all’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute. I nati sotto questo segno avranno una prima parte del mese difficoltosa sotto tutti i punti di vista. Ma alla fine di aprile le cose migliorano sensibilmente anche se resta un po’ di tensione. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2019 DI PAOLO FOX DEI GEMELLI, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI APRILE 2019 DEI GEMELLI: QUALI SONO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – I nati sotto il segno dei gemelli devono fare attenzione alle tensioni che nascono sul lavoro, perché finiscono per riversarsi nel rapporto di coppia. Ad aprile 2019, prima del giorno 20 del mese, sarà difficile ottenere comprensione e successi. Infatti, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, per i nati sotto il segno dei gemelli è un anno di cambiamento, transizione, anche dal punto di vista sentimentale. Dunque i nati sotto questo segno hanno le idee poco chiare e si vede. I giorni 2 e 3 del mese possono rivelarsi pesanti per le coppie che hanno già avuto dei problemi in passato e alcune possono addirittura arrivare ad uno stop. Attenzione ai tradimenti e alla gelosia. Problemi maggiori si hanno con i segni sagittario, pesci e vergine, soprattutto nei primi dieci giorni di questo mese così difficile per i sentimenti. Alcune coppie, piuttosto che cercare di comprendersi, pensano ad una separazione. Le cose tendono un po’ a migliorare a partire dal giorno 17 del mese. A fine aprile la situazione appare più distesa.

LAVORO – Dal punto di vista lavorativo i nati sotto il segno dei gemelli possono sentire l’esigenza di fare di più e di mettersi in gioco anche in altri settori. Attualmente però l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non azzardare perché non è possibile cambiare. Marte ad aprile 2019 transita nel segno dei gemelli portando qualche novità. Può esserci un po’ d’ansia soprattutto per chi ha un accordo di lavoro da rinnovare e non vede accolte le proprie richieste. In base alla tipologia di lavoro svolto, è possibile che nella prima metà del mese ci sia un po’ di agitazione. Bisogna considerare che prima del 20 di aprile non sarà possibile trovare una soluzione e dunque bisogna fare buon viso a cattivo gioco. I nati sotto il segno dei gemelli devono prestare attenzione alle questioni di tipo economico, in quanto possono generare un po’ di ansia in più.

SALUTE – Dal punto di vista della salute, la prima metà del mese non è delle migliori e dunque non bisogna esagerare. Dal 18 al 30 aprile 2019, invece, le condizioni psicofisiche migliorano in modo netto. Molti nati sotto il segno dei gemelli possono sentirsi più nervosi e affaticati del solito. Può esserci un calo dell’interesse e della creatività che porta ad essere demotivati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.