Kate Middleton non pettina mai Charlotte, una curiosità che spiega il principe William (Foto)


charlotte d'inghilterra

Molti immaginano William e Kate Middleton pronti a delegare sempre e a occuparsi poco dei figli George, Charlotte e Louis, non è così anche se la duchessa di Cambridge non pettina mai i capelli alla sua bambina (Foto). La curiosità nei confronti dei reali inglesi è elevata e anche questa notizia che parla della loro quotidianità ha suscitato interesse. La principessa Charlotte non si lascia pettinare i capelli dalla sua mamma, a differenza della maggior parte delle bambine della sua età non vuole che sia lei a sistemarle i capelli. E’ il principe William d’Inghilterra a spiegare cosa accade a casa quando c’è da gestire l’acconciatura della piccola. Il duca di Cambridge ogni tanto si lascia andare a qualche confidenza dopo un evento pubblico e i sudditi impazziscono per le sue dichiarazioni; è un modo per conoscere di più la sua famiglia, i futuri sovrani. Quando Kate e William sono assenti ovviamente i tre principini sono affidati alla tata, prima tra tutti la tata spagnola Maria Teresa Turriòn Borrallo, in assenza dei genitori è ovviamente lei che sistema i capelli alla bimba, ma quando la coppia è a casa ecco cosa accade.

CHARLOTTE D’INGHILTERRA ADORA I CAPELLI SCIOLTI E NON VUOLE CHE SIA MAMMA KATE A PETTINARLA

E’ il principe William a pettinare la sua bambina. Una deliziosa curiosità che il duca di Cambridge ha ammesso: “Sì, sono io a pettinare Charlotte. O almeno, a provarci. Fare la coda di cavallo è un incubo: è difficilissimo e mia figlia preferisce avere i capelli sciolti. Tra l’altro, non ho abbastanza capelli per allenarmi con i miei…”.

E’ inevitabili che siano proprio Kate e William la coppia reale inglese più amata. Sempre perfetti in ogni scelta, dichiarazione, apparizione e soprattutto con i loro tre figli. Su questo non c’è gara, non c’è dubbio, William e Kate battono Meghan ed Harry.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close