News dal mondo

Kate Middleton non pettina mai Charlotte, una curiosità che spiega il principe William (Foto)

Il principe William racconta il perché Kate Middleton non pettina mai i capelli della figlia Charlotte (foto)

charlotte d'inghilterra


Molti immaginano William e Kate Middleton pronti a delegare sempre e a occuparsi poco dei figli George, Charlotte e Louis, non è così anche se la duchessa di Cambridge non pettina mai i capelli alla sua bambina (Foto). La curiosità nei confronti dei reali inglesi è elevata e anche questa notizia che parla della loro quotidianità ha suscitato interesse. La principessa Charlotte non si lascia pettinare i capelli dalla sua mamma, a differenza della maggior parte delle bambine della sua età non vuole che sia lei a sistemarle i capelli. E’ il principe William d’Inghilterra a spiegare cosa accade a casa quando c’è da gestire l’acconciatura della piccola. Il duca di Cambridge ogni tanto si lascia andare a qualche confidenza dopo un evento pubblico e i sudditi impazziscono per le sue dichiarazioni; è un modo per conoscere di più la sua famiglia, i futuri sovrani. Quando Kate e William sono assenti ovviamente i tre principini sono affidati alla tata, prima tra tutti la tata spagnola Maria Teresa Turriòn Borrallo, in assenza dei genitori è ovviamente lei che sistema i capelli alla bimba, ma quando la coppia è a casa ecco cosa accade.

CHARLOTTE D’INGHILTERRA ADORA I CAPELLI SCIOLTI E NON VUOLE CHE SIA MAMMA KATE A PETTINARLA

E’ il principe William a pettinare la sua bambina. Una deliziosa curiosità che il duca di Cambridge ha ammesso: “Sì, sono io a pettinare Charlotte. O almeno, a provarci. Fare la coda di cavallo è un incubo: è difficilissimo e mia figlia preferisce avere i capelli sciolti. Tra l’altro, non ho abbastanza capelli per allenarmi con i miei…”.

E’ inevitabili che siano proprio Kate e William la coppia reale inglese più amata. Sempre perfetti in ogni scelta, dichiarazione, apparizione e soprattutto con i loro tre figli. Su questo non c’è gara, non c’è dubbio, William e Kate battono Meghan ed Harry.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.