News dal mondo

Sagittario, oroscopo Paolo Fox aprile 2019: quali sono le previsioni secondo le stelle

Con Paolo Fox scopriamo cosa ci dicono le stelle per quanto riguarda il mese di aprile 2019 dei nati sotto il segno del sagittario. Cosa succederà in amore, lavoro e salute?

oroscopo sagittario 2019


Il mese di aprile 2019 sarà un po’ complicato per il sagittario, soprattutto nelle prime due settimane. A dirlo è Paolo Fox che ci parla dell’oroscopo del 2019 del sagittario prendendo in considerazione amore, lavoro e salute. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DEL SAGITTARIO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI APRILE 2019 DEL SAGITTARIO: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX

AMORE – Il mese di aprile 2019 può essere un banco di prova per le coppie che vivono qualche problema. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del sagittario, non sarà semplice tenere sotto controllo le proprie emozioni nel corso della prima settimana. I nati sotto questo segno non riusciranno ad essere diplomatici. Dunque è possibile che si scateni la rabbia se si ama qualcuno che però è legato ad un’altra persona e non vuole dare conferme. Lo spirito ribelle di questo segno, nella prima metà del mese, sarà davvero ingestibile con tutte le conseguenze del caso. Si tende ad alimentare le discussioni, anche quelle inutili, e per questo le coppie che sono in crisi avranno delle difficoltà a recuperare. Dunque, se si ha intenzione di risolvere i problemi, è meglio rimandare le decisioni alla fine di questo mese. Bisogna ricordare che le stelle di questo anno parlano di un colpo di scena, una liberazione e dunque non resta che aspettare senza tornare sui propri passi.

LAVORO – Le questioni lavorative prendono il sopravvento ad aprile 2019 e c’è della tensione nell’aria per il sagittario. L’oroscopo di Paolo Fox ci fa sapere che questo mese sarà caratterizzato da ritardi ed incertezze. Chi ha in mente un nuovo progetto, un’idea, deve aspettare che passi questo momento perché prima di maggio sarà difficile realizzare qualcosa. Sarà infatti difficile, nel corso di questo mese, entrare in contatto con le persone giuste. Il sagittario deve stare attento a non alzare troppo la voce nei giorni 9, 10 e 16 di questo mese. Il cielo di questo segno parla di un trasferimento, di casa se non addirittura di città che avverrà nel 2019. Chi ha dei figli può pensare ad investire dei soldi per loro o di dividere una proprietà in vista di un cambiamento come un matrimonio. Il disagio di aprile 2019 tende a diminuire dopo il 17 e il 22 già può giungere una risposta.

SALUTE – Le prime due settimane di aprile 2019 sono particolarmente faticose per il sagittario e dunque bisogna cercare di conservare un po’ di energie. Intorno al 9 del mese ci sarà una situazione delicata. Si possono superare i problemi soprattutto nella seconda parte di aprile. Intorno al 27 del mese ci sarà un momento di maggiore forza secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Bisogna dedicare del tempo al riposo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.