News dal mondo

Kate Middleton perfetta in rosso per la cerimonia di oggi, è un abito di qualche anno fa (Foto)

Kate Middleton con un cappotto rosso del 2014, Meghan Markle oggi con due abiti nuovi e molto costosi (foto)


Il Commonwealth Day ha riunito la royal family e alla Westminster Abbey e Kate Middleton e Meghan Marklenon non solo si sono incontrate ma anche salutate in modo affettuoso davanti a tutti (foto). Bellissima Kate Middleton in rosso, ha scelto un cappotto già visto ben 5 anni fa. Era il 2014 e Kate lo indossò in Nuova Zelanda. E’ evidente che il suo fisico sia rimasto più o meno identico nonostante le tre gravidanze. Un cappotto rosso di Catherine Walker, l’ennesima scelta della futura regina che pensa al risparmio e ricicla spesso gli abiti, non come la cognata Meghan che oggi ha indossato ben due abiti molto costosi.  In mattinata per la moglie del principe Harry prima il completo verde bottiglia del costo di circa 8 mila sterline, poi nel pomeriggio per la cerimonia che ha visto la presenza anche della regina Elisanetta II, l’ex attrice ha scelto un abito di Victoria Beckham di 1668 sterline, abbinato a spolverino e capellino. Due abiti nello stesso giorno e sempre perfetti in ogni dettaglio.

KATE MIDDLETON IN ROSSO PER LA CERIMONIA PER IL COMMONWEALTH DAY

A dire il vero questa volta l’outfit scelto da Meghan Markle non ci fa impazzire mentre nonostante la moglie del principe William abbia indossato un modello vecchio di ben cinque anni è apparsa perfetta. Anche il capellino di Kate Middleton è ben più grazioso di quello a tamburello scelto dalla cognata.

La Middleton ha osato con l’abito un po’ più corto ma coperto dal cappottino; la duchessa del Sussex deve far dimenticare l’abito troppo corto indossato pochi giorni fa, non era il massimo con il pancione. Meghan in una foto sembra guardare ammirata sua cognata; resta sempre un passo dietro di lei, sa bene che sarà lei un giorno la regina d’Inghilterra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.