Meghan Markle mamma, inizia il conto alla rovescia per il parto e ci sono i nomi più quotati (Foto)


meghan parto

E’ iniziato il conto alla rovescia per il parto di Meghan Markle ed è stato Harry a confermare che sua moglie deve rimanere a casa perché manca pochissimo alla nascita del bebè (foto). Il principe Harry d’Inghilterra si è fatto sfuggire il dettaglio sullo stato di gravidanza di Meghan. Durante una visita ufficiale cui ha partecipato per la prima volta da solo ha giustificato l’assenza di sua moglie ai bambini presenti. I piccoli erano dispiaciuti che Meghan Markle non ci fosse e lui ha risposto alla domanda sulla sua assenza, ha spiegato “Sta per avere un bambino, deve rimanere a casa”. Era quindi vera la comunicazione che rende ufficiale la maternità dell’ex attrice. L’ultima uscita pubblica prima del parto doveva essere il Commonwealth Day ma la duchessa de Sussex si è concessa non solo il battesimo della figlia  di Zara Tindall, ma anche la commemorazione delle vittime dell’attacco in Nuova Zelanda.

MEGHAN MARLE SI PREPARA AL PARTO, LA CONFERMA E’ DEL PRINCIPE HARRY

Da oggi in poi invece sembra che la Markle dovrà stare tranquilla a casa, per lei sono sospesi gli impegni in pubblico. Harry infatti ha partecipato da solo alla visita alla St. Vincent Catholic Primary School, ed è proprio in questa occasione che ha confermato l’inizio della maternità di sua moglie.


Il totonome a questo punto entra nel pieno delle quotazioni e in base ai tabloid inglesi che indicano Meghan Markle incinta di una bambina che dovrebbe nascere intorno al 21 aprile, i nomi potrebbero essere Diana, Victoria e Alice. Se fosse maschietto le scelte potrebbero essere Arthur o James. Sono tutti nomi molto belli anche se ovviamente gli inglesi vorrebbero tanto che nel caso in cui nascesse una bimba avesse il nome della mamma di Harry e William. Scommettiamo che la futura mamma stupirà tutti con un altro nome.


Leggi altri articoli di News dal mondo

1 commento per “Meghan Markle mamma, inizia il conto alla rovescia per il parto e ci sono i nomi più quotati (Foto)”

  1. Marzo 21, 2019

    […] … Accedi subito a tutto IL CONTENUTO ORIGINALE CHE TROVI IN QUESTO LINK . […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close