News dal mondo

Meghan Markle, i suoi look premaman e quanto ha speso (Foto)

Continuano a piovere critiche su Meghan Markle, contati i suoi outfit premaman ecco il risultato in euro (foto)

E’ iniziato il conto alla rovescia per il parto di Meghan Markle e forse non vedremo più i suoi look premaman ma inizierà di certo una nuova era della moglie di Harry con gli outfit da mamma (foto). Intanto, qualcuno ha fatto i conti su quanto ha speso la duchessa del Sussex per i suoi abiti premaman. Il suo guardaroba in gravidanza ha raggiunto un totale di spesa davvero alto. Per Meghan Markle non solo gli abiti visti negli impegni pubblici ma anche tutti gli altri, il tutto per una somma di mezzo milione di euro. Davvero troppi se si considera inoltre che Kate Middleton ha speso sette volte in meno. I conti in tasca alla Markle li ha fatti Love The Sales contando ben 75 outfit, tutti belli, tutti costosi. La media per ogni cambio d’abito è di 7 mila euro, però compresi i gioielli, forse anche tutti gli accessori. Le critiche quindi non mancano, anzi aumentano e il confronto dell’ex attrice con la moglie del principe William è inevitabile.

MEGHAN MARKLE HA SPESO TROPPO PER I SUOI ABITI PREMAMAN

Meghan avrebbe quindi le mani bucate ed è un difetto che sia a corte che dai sudditi non è per niente gradito. La duchessa del Sussex continua ad essere criticata anche per il baby shower organizzato in America, a New York; davvero troppo costoso. Le critiche riguardano anche la scelta dei troppi abiti di stilisti americani; in questo modo la Markle danneggerebbe l’economia britannica.

C’è poi la preoccupazione della regina Elisabetta che la moglie di Harry metta in ombra la famiglia reale apparendo come la nuova star della monarchia britannica. La smetterà Meghan di fare queste spese un po’ folli? Immaginiamo che le spese appena nato il bebè o le gemelline si concentreranno sul nuovo arrivato in famiglia. Non perdete il seguito!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Meghan Markle, i suoi look premaman e quanto ha speso (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.