Bellezze VIP

Meghan Markle festeggia il baby shower con le amiche: le immagini della festa sui social e non solo (FOTO)

Meghan Markle torna a casa dopo il baby shower con le amiche e noi non sappiamo ancora se aspetta un maschietto oppure una femminuccia


E’ tempo di tornare a casa per Meghan Markle dove di certo non troverà ad accoglierla un clima di grande gioia, almeno da parte dei sudditi di sua maestà che non hanno affatto gradito il volo della duchessa negli Stati Uniti per festeggiare il suo baby shower con le amiche. Un inutile spreco di soldi, lo hanno definito in molti. E questa mossa di Meghan questa volta non le sarà perdonata neppure ammirandola in tutto il suo splendore con il pancione che cresce sempre di più. Ma a Meghan, tutto questo, probabilmente interessa ben poco. Lei ha scelto di festeggiare l’arrivo della creatura insieme alle sue migliori amiche e lo ha fatto a New York. Tra qualche settimana per lei sarà vietato viaggiare e allora eccola negli Usa prima che i divieti medici potessero avere la meglio! Come è andata questa festa e chi erano le illustri invitate? Scopriamo tutti i dettagli.

MEGHAN MARKLE E IL BABY SHOWER A NEW YORK CON LE SUE AMICHE DEL CUORE: ECCO LE FOTO 

Ecco alcuni scatti della serata

 

 Come potrete immaginare dagli Usa non mancano gli scatti che ci rivelano i dettagli della festa e non solo: al baby shower hanno partecipato l’avvocato per i diritti umani Amal Clooney, la star tv Gayle King, la designer Misha Nonoo, la stilista Jessica Mulroney (i suoi bambini hanno fatto i paggetti alle nozze reali), l’attrice di “Suits” Abigail Spencer e la truccatrice Daniel Martin. La tennista Serena Williams aveva cenato con la duchessa la sera prima in un lussuoso ristorante di New York. Assente alla festa Doria Ragland, mamma di Meghan, che vive a Los Angeles. Probabilmente Doria festeggerà con sua figlia nel Regno Unito! 

Le invitate sono arrivate in Hotel con moltissimi sacchetti contenenti probabilmente tutti i regali per il nascituro. Ma purtroppo nessuno è riuscito a scovare un solo indizio che potesse far capire il sesso del royal baby. I paparazzi sono stati attentissimi, hanno anche immortalato l’arrivo di una macchina per lo zucchero filato portata appositamente nell’Hotel per questo evento. I biscottini, pubblicati dalle invitate sui social non hanno rivelato nulla: per restare neutri, è stato infatti scelto il giallo come colore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.