News dal mondo

Il litigio è tra Harry e William non tra le mogli, la rivelazione allarma il Regno Unito (Foto)

William ed Harry d'Inghilterra sarebbero in forte contrasto e non a causa di Meghan Markle e Kate Middleton (foto)


Da mesi si parla di continuo del litigio e del gelo che ci sarebbe tra Meghan Markle e Kate Middleton ma sembra che sia tutto falso e che ad avere litigato siano Harry e William (Foto). Di certo il disaccordo tra due donne, Kate e Meghan, crea più interesse, ma le duchesse nonostante i caratteri così diversi non avrebbero alcun problema, al contrario dei principi d’Inghilterra. La favola vorrebbe che William ed Harry fossero legati per sempre, soprattutto perché hanno perso la mamma quando erano ancora dei ragazzini, sembra però che la realtà sia al momento diversa. Una rivelazione scioccante per il Regno Unito e a riferire tutto sarebbe stato Nick Bullen, regista che per tanti anni ha lavorato accanto al principe Carlo d’Inghilterra. E’ la rivista Vanity Fair a riportare le parole di Bullen.

LA LITE TRA HARRY E WILLIAM AGITA LA ROYAL FAMILY

“Raccontare una disputa tra due donne giovani e glamour come Kate e Meghan fa più audience. Ma in corso c’è qualcosa di diverso, sono William e Harry ad aver litigato. La gente non vuole pensare che ci sia una faida tra loro, hanno perso la madre quando erano piccoli e la favola è che siano più uniti che mai”.

Possibile che sia tutto vero, che i due principi figli di Lady Diana e Carlo d’Inghilterra abbiano contrasti tali da allontanarli? C’è chi mormora che la faida riguardi la differenza di ruoli. Stentiamo a crederci ma i bene informati dicono che sarebbe davvero così e che tra Meghan Markle e Kate Middleton invece non ci sarebbero mai stati problemi di alcun genere. Tutto suona molto strano ma di certo dalla royal family non ne sapremo di più, dal gossip e dai soliti bene informati di certo sì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il litigio è tra Harry e William non tra le mogli, la rivelazione allarma il Regno Unito (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.