Il litigio è tra Harry e William non tra le mogli, la rivelazione allarma il Regno Unito (Foto)


harry e William

Da mesi si parla di continuo del litigio e del gelo che ci sarebbe tra Meghan Markle e Kate Middleton ma sembra che sia tutto falso e che ad avere litigato siano Harry e William (Foto). Di certo il disaccordo tra due donne, Kate e Meghan, crea più interesse, ma le duchesse nonostante i caratteri così diversi non avrebbero alcun problema, al contrario dei principi d’Inghilterra. La favola vorrebbe che William ed Harry fossero legati per sempre, soprattutto perché hanno perso la mamma quando erano ancora dei ragazzini, sembra però che la realtà sia al momento diversa. Una rivelazione scioccante per il Regno Unito e a riferire tutto sarebbe stato Nick Bullen, regista che per tanti anni ha lavorato accanto al principe Carlo d’Inghilterra. E’ la rivista Vanity Fair a riportare le parole di Bullen.

LA LITE TRA HARRY E WILLIAM AGITA LA ROYAL FAMILY

“Raccontare una disputa tra due donne giovani e glamour come Kate e Meghan fa più audience. Ma in corso c’è qualcosa di diverso, sono William e Harry ad aver litigato. La gente non vuole pensare che ci sia una faida tra loro, hanno perso la madre quando erano piccoli e la favola è che siano più uniti che mai”.


Possibile che sia tutto vero, che i due principi figli di Lady Diana e Carlo d’Inghilterra abbiano contrasti tali da allontanarli? C’è chi mormora che la faida riguardi la differenza di ruoli. Stentiamo a crederci ma i bene informati dicono che sarebbe davvero così e che tra Meghan Markle e Kate Middleton invece non ci sarebbero mai stati problemi di alcun genere. Tutto suona molto strano ma di certo dalla royal family non ne sapremo di più, dal gossip e dai soliti bene informati di certo sì.


Leggi altri articoli di News dal mondo

1 commento per “Il litigio è tra Harry e William non tra le mogli, la rivelazione allarma il Regno Unito (Foto)”

  1. Marzo 24, 2019

    […] … Accedi subito a tutto IL CONTENUTO ORIGINALE CHE TROVI IN QUESTO LINK . […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close