Bilancia, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: ecco cosa ci dicono le stelle


oroscopo 2019 bilancia

Grazie a Paolo Fox, con il suo oroscopo, scopriamo come andranno le cose in amore, lavoro e salute per i nati sotto il segno della bilancia. In amore questo segno si trascina dietro la stanchezza e le tensioni che dipendono dal lavoro. Quest’ultimo può essere caratterizzato da decisioni importanti, accordi da prendere. La salute, nonostante la stanchezza, non va male e dal 21 migliora. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DELLA BILANCIA, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA: COSA CI DICONO LE STELLE SECONDO PAOLO FOX

AMORE – In amore i nati sotto questo segno avranno un cielo meno rigido. Dal 15 del mese in poi ci si può aprire a qualcosa di nuovo. La bilancia può avvertire delle tensioni o della stanchezza che derivano dal lavoro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi ha una relazione di lunga durata potrebbe dover rivedere qualcosa. La cosa fondamentale è quella di dialogare serenamente evitando di rimuginare senza affrontare l’argomento con l’altro. Possono infatti esserci dei piccoli fraintendimenti che, se nell’immediato possono essere superati, da dicembre non lo saranno più. Il cielo non esclude la possibilità di trasferimenti da parte di uno dei due. La seconda metà del mese di maggio può essere favorita anche per le emozioni forti.


LAVORO – Dal punto di vista lavorativo, una volta superata la prima settimana di maggio 2019 le cose tendono a migliorare per la bilancia. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, in questo periodo dell’anno è possibile fare delle scelte di lavoro importanti. Chi ha un contratto a termine può parlarne in modo tranquillo, così come chi deve apportare delle modifiche alla propria attività. La seconda parte di questo anno sarà più difficile e dunque Paolo Fox consiglia di siglare accordi e creare delle certezze tra maggio e luglio. In questo periodo anche chi lavora in un’azienda in crisi scoprirà quale sarà il suo destino. La bilancia può scegliere se proseguire con un ruolo che non la soddisfa o se cercare strade nuove. I creativi tornano a farsi valere dal 21 di questo mese. Sono interessanti anche le giornate 24 e 25.

SALUTE – Per quanto riguarda la salute, non manca la stanchezza fisica. In particolare bisogna prestare particolare attenzione al 2 e al 3 di maggio 2019. Paolo Fox ricorda ai nati sotto il segno della bilancia di bere di più. E’ possibile che si presentino dei fastidi alla testa ma anche qualche problema cutaneo. Mercurio torna attivo dal 21 del mese e porta ad un netto recupero. Nel corso degli ultimi dieci giorni del mese si può affrontare qualche piccolo problema che è stato trascurato.


Leggi altri articoli di News dal mondo

1 commento per “Bilancia, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: ecco cosa ci dicono le stelle”

  1. Marzo 31, 2019

    […] … Accedi subito a tutto IL CONTENUTO ORIGINALE CHE TROVI IN QUESTO LINK: https://www.ultimenotizieflash.com/curiosita/news-dal-mondo/2019/03/31/bilancia-oroscopo-paolo-fox-m…. […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close