News dal mondo

Bilancia, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: ecco cosa ci dicono le stelle

Cosa succederà a maggio 2019 ai nati sotto il segno della bilancia? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute

oroscopo 2019 bilancia


Grazie a Paolo Fox, con il suo oroscopo, scopriamo come andranno le cose in amore, lavoro e salute per i nati sotto il segno della bilancia. In amore questo segno si trascina dietro la stanchezza e le tensioni che dipendono dal lavoro. Quest’ultimo può essere caratterizzato da decisioni importanti, accordi da prendere. La salute, nonostante la stanchezza, non va male e dal 21 migliora. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DELLA BILANCIA, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA: COSA CI DICONO LE STELLE SECONDO PAOLO FOX

AMORE – In amore i nati sotto questo segno avranno un cielo meno rigido. Dal 15 del mese in poi ci si può aprire a qualcosa di nuovo. La bilancia può avvertire delle tensioni o della stanchezza che derivano dal lavoro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi ha una relazione di lunga durata potrebbe dover rivedere qualcosa. La cosa fondamentale è quella di dialogare serenamente evitando di rimuginare senza affrontare l’argomento con l’altro. Possono infatti esserci dei piccoli fraintendimenti che, se nell’immediato possono essere superati, da dicembre non lo saranno più. Il cielo non esclude la possibilità di trasferimenti da parte di uno dei due. La seconda metà del mese di maggio può essere favorita anche per le emozioni forti.

LAVORO – Dal punto di vista lavorativo, una volta superata la prima settimana di maggio 2019 le cose tendono a migliorare per la bilancia. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, in questo periodo dell’anno è possibile fare delle scelte di lavoro importanti. Chi ha un contratto a termine può parlarne in modo tranquillo, così come chi deve apportare delle modifiche alla propria attività. La seconda parte di questo anno sarà più difficile e dunque Paolo Fox consiglia di siglare accordi e creare delle certezze tra maggio e luglio. In questo periodo anche chi lavora in un’azienda in crisi scoprirà quale sarà il suo destino. La bilancia può scegliere se proseguire con un ruolo che non la soddisfa o se cercare strade nuove. I creativi tornano a farsi valere dal 21 di questo mese. Sono interessanti anche le giornate 24 e 25.

SALUTE – Per quanto riguarda la salute, non manca la stanchezza fisica. In particolare bisogna prestare particolare attenzione al 2 e al 3 di maggio 2019. Paolo Fox ricorda ai nati sotto il segno della bilancia di bere di più. E’ possibile che si presentino dei fastidi alla testa ma anche qualche problema cutaneo. Mercurio torna attivo dal 21 del mese e porta ad un netto recupero. Nel corso degli ultimi dieci giorni del mese si può affrontare qualche piccolo problema che è stato trascurato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bilancia, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: ecco cosa ci dicono le stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.