Leone, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: ecco cosa ci dicono le stelle


oroscopo 2019 leone

Come sarà il mese di maggio 2019 per i nati sotto il segno del leone? Lo scopriamo con l’oroscopo di Paolo Fox di questo mese, che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute di questo segno. In amore la passione non manca grazie a Mercurio e Venere. Nel lavoro è un mese interessante che può portare al buon esito di una trattativa. La salute va bene soprattutto nella prima parte di maggio. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2019 DI PAOLO FOX DEL LEONE, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DEL LEONE DI MAGGIO 2019: TUTTO QUELLO CHE CI DICONO LE STELLE SECONDO PAOLO FOX

AMORE – I sentimenti sono aiutati a maggio 2019 grazie alla presenza di Venere e Mercurio. Dunque non manca la passione ai nati sotto il segno del leone, soprattutto la prima settimana del mese. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi ha un partner distante può pensare in questo periodo di avvicinarsi. Il leone è forte in questo momento anche nelle relazioni nuove. Non bisogna mollare e può esserci qualcosa di speciale anche tra segni di fuoco. Nella seconda parte di maggio 2019 è meglio evitare delle discussioni. In particolare le giornate peggiori sono il 17, il 24 e il 25 di questo mese. Chi deve scegliere tra due situazioni deve riflettere bene e cercare di evitare di seguire la persona sbagliata. E’ possibile che gli ultimi giorni del mese portino a richiedere maggiori attenzioni all’altro.

LAVORO – La prima parte di maggio 2019 è importante per il leone. Chi deve parlare di un accordo lavorativo può quindi sfruttare questo momento, soprattutto nei primi giorni del mese. Gli accordi saranno rinnovati in questo momento dell’anno. Chi è stato messo alla prova, non avrà più problemi. Mettendoci l’impegno si possono far notare le proprie capacità e ottenere ciò che si vuole. Attenzione alla stanchezza intorno al 17. E’ un momento in cui bisogna attendere il giudizio altrui per conoscere l’esito di una trattativa. Il leone però non ama molto essere sotto esame. Bisogna evitare di discutere o mettersi contro un superiore. Chi punta ad un ruolo di comando o ad un riconoscimento, può ottenere le risposte nell’arco di due mesi. Bisogna avere pazienza.

SALUTE – Nel corso del mese di maggio 2019 il leone riesce a tenere sotto controllo il nervosismo e lo stress. La prima parte di questo mese è più positiva. Giove è favorevole. Questo è un anno importante perché può portare ad una svolta per i nati sotto questo segno.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close