News dal mondo

Sagittario, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: quali sono le previsioni?

Paolo Fox con il suo oroscopo rivela quali sono le stelle del sagittario per il mese di maggio 2019. Ecco cosa succederà in amore, lavoro e salute

oroscopo sagittario 2019


L’oroscopo di Paolo Fox ci dice quali sono le previsioni per quanto riguarda il mese di maggio 2019 dei nati sotto il segno del sagittario. Come sarà questo periodo in amore, lavoro e salute? E’ un buon momento e ci sono molte cose in ballo sotto ogni punto di vista. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DEL SAGITTARIO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL SAGITTARIO PER IL MESE DI MAGGIO 2019: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Per i nati sotto il segno del sagittario la famiglia e i sentimenti tornano ad essere al primo posto. Il mese di maggio 2019 è dunque un mese di conferme positive. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, c’è meno tensione per chi ha deciso di separarsi. Chi si è allontanato può dunque cercare di nuovo l’amore. Le coppie che sono in cerca di un figlio vivono un momento positivo. Anche i matrimoni celebrati in questo mese sono favoriti dalle stelle. E’ possibile incontrare qualcuno e provare delle forti emozioni, anche se questo non era stato messo in conto. Fino al 15 di maggio Venere è favorevole per il sagittario. Nel corso dei primi due fine settimana del mese c’è grande sensualità e gli incontri sono favoriti. E’ il momento ideale anche per coloro che non vogliono impegnarsi ma solo vivere delle avventure piacevoli.

LAVORO – In ambito lavorativo è il momento giusto per parlare di affari e concludere delle trattative. Questo soprattutto se ci sono stati ritardi, circostanze non proprio favorevoli. Alcuni nati sotto il segno del sagittario negli ultimi mesi hanno dovuto continuare a lavorare alle dipendenze di qualcuno che non ha riconosciuto il loro valore. Ora però si pretende giustizia. A maggio 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, un contratto potrebbe non essere rinnovato con gli stessi termini. E’ possibile che in questo periodo alcuni abbandonino delle collaborazioni se messi alle strette. Non si esclude anche che si decida di mettersi in gioco in qualcosa di nuovo mettendo in discussione ciò che si ha. I nati sotto il segno del sagittario amano l’avventura. Chi vuole concludere degli accordi avrà un momento positivo soprattutto nella prima settimana del mese. La settimana dal 13 al 19 è produttiva.

SALUTE – Dal punto di vista della salute non manca lo stress psicologico da superare. Questo dipende dall’accelerazione che sta subendo la vita dei nati sotto il segno del sagittario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, nei primi giorni di maggio 2019 ci possono essere troppe cose in ballo. Il 2 del mese è un giorno importante per recuperare la forza fisica. Non bisogna però sottovalutare dei piccoli fastidi che possono presentarsi il 27 e il 28 di questo mese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sagittario, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: quali sono le previsioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.