News dal mondo

Benedetta Parodi ricette su Youtube: inizia una nuova avventura per la conduttrice/cuoca

Benedetta Parodi sbarca su Youtube con un nuovo canale e le ultime ricette preparate da lei in casa

Il pubblico che ama Benedetta Parodi spera di poter rivedere presto la conduttrice in tv al timone di un nuovo programma di cucina e non solo nelle vesti di conduttrice. In attesa di sapere se Benedetta affronterà una nuova sfida televisiva, possiamo però dirvi che le ricette della conduttrice continueranno a farci compagnia. Benedetta Parodi infatti sbarca su YouTube con un canale dove posterà le sue migliori ricette. Il Canale di Benedetta è aperto da pochissimi giorni ma conta già 2000 iscritti. Al momento Benedetta ha pubblicato i video di due ricette, rigorosamente preparate nella cucina di casa sua, come lei ama fare. E ha poi invitato i suoi followers, che sono tantissimi, a seguirla anche sul canale Youtube per non perdere le ultime ricette.

Ritroviamo quindi Benedetta Parodi nel format che ama tantissimo: la sua cucina a casa, le ricette semplici da preparare e il tono familiare che tanto piace a lei ma anche al pubblico che la segue con passione. E chissà perchè la conduttrice non abbia deciso prima di sbarcare su Youtube, probabilmente sarebbe una delle star di questa piattaforma visto che è stata una delle prime a capire il valore delle ricettine semplici da preparare in casa.

BENEDETTA PARODI SBARCA SU YOUTUBE CON UN NUOVO CANALE DEDICATO ALLE SUE RICETTE

Per il momento la conduttrice cuoca amatissima dal pubblico della tv e non solo, ha postato sul suo canale due ricette ma il progetto è appena partito, come la stessa Zia Bene ha annunciato qualche giorno fa sui suoi profili.

Se volete quindi le nuove ricette di Benedetta Parodi, iscrivetevi al suo canale per tutti i consigli!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.