News dal mondo

Meghan Markle partorisce in casa ma un elicottero è pronto per le emergenze (Foto)

Parto in casa per Meghan Markle ma c'è un elicottero in attesa in caso di emergenza (foto)


Meghan Markle vuole fare ancora una volta di testa sua e ha le idee chiare soprattutto sul parto del suo primogenito (foto). Come è giusto che sia è la mamma a scegliere dove partorire ma per i reali inglesi c’è sempre altro da seguire, però Meghan sceglie di ignorare tutto, anche perché in questo caso non c’è nulla di scritto al riguardo. Meghan Markle desidera partorire in casa, era una notizia che già circolava durante i primi mesi della gravidanza ma che adesso sembra essere confermata. In questo modo la moglie del principe Harry eviterebbe anche le foto del dopo parto, quelle a cui già ha detto di no. L’ex attrice non desidera posare a poche ore dal parto con il suo bebè tra le braccia e di certo per questo la apprezziamo molto. A pochi giorni dalla nascita del primo figlio di Harry e Meghan Markle la 37enne sembra avere un coraggioso piano. Lo rivela il Daily Mail che aggiunge anche che per quanto riguardo il parto in casa a Buckingham Palace c’è un precedente.

MEGHAN MARKLE DESIDERA IL PARTO IN CASA

Il precedente è più che illustre perché è stata la regina Elisabetta a far nascere i suoi figli in casa. Parliamo di altri tempi ma la sovrana ha partorito tutti e quattro i figli in casa. Sappiamo che Meghan Markle ha però rifiutato di essere assistita dai ginecologi reali. Vorrebbe essere assistita da un’ostetrica nella tenuta del Berkshire, il luogo dove la coppia ha scelto di vivere. C’è da aggiungere però che non è così testarda da mettere in pericolo il bambino e che quindi il parto in ospedale non è del tutto escluso, in caso ovviamente di rischi o di cesareo.

L’ex attrice si è goduta in piena salute tutta la sua gravidanza, al momento non vede quindi problemi nel portare a termine l’idea del parto naturale in casa. Il principe la appoggia in ogni scelta e il commentatore reale ha fatto sapere che lei sarà una mamma del tutto moderna, desidera fare a modo suo. Inoltre a casa con la Markle ci saranno ovviamente medici esperti e un elicottero in attesa in caso di emergenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Meghan Markle partorisce in casa ma un elicottero è pronto per le emergenze (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.