News dal mondo

Meghan Markle già mamma? Nonna Doria è a Londra

Meghan Markle già mamma? Ecco le ultime notizie da Londra: nonna Doria è arrivata

Ultime notizie sulla tanto chiacchierata gravidanza di Meghan Markle. Si è detto davvero di tutto sulla nascita del Royal Baby e la tesi principale è che il figlio di Meghan ed Harry sia già nato. Ci si aspettava, stando alle tante indiscrezioni arrivate dal Regno Unito, che Harry e Meghan dessero l’annuncio della nascita del bambino, il giorno di Pasqua. Ma visto che la domenica di Pasqua è passata senza nessun sussulto, possiamo confermare che anche questa voce non fosse reale, ma si trattasse di una delle tante speculazioni che vengono fatte sulla coppia.

Pare invece che ci sia un’altra notizia, questa volta più che confermata: poche ore fa a Londra sarebbe arrivata la mamma di Meghan Markle, Doria. E questo dovrebbe dire, secondo i ben informati, che il piccolo sta per nascere. La nonna, a detta degli esperti del settore, dovrebbe fermarsi con Meghan a Londra per molto tempo. Sarà davvero così?

MEGHAN MAKLE MAMMA: IL ROYAL BABY E’ GIA’ NATO?

Secondo le ultime notizie in arrivo da Londra, il bambino di Harry e Meghan potrebbe nascere nelle prossime ore e il fatto che Doria sia arrivata nel Regno Unito avrebbe un significato particolare…

«Come tutte le mamme, Doria vuole essere presente in questo momento per sua figlia», dichiara la stampa inglese. «Era preoccupata per la distanza e non vuole perdersi il lieto evento». Per esserci, Doria ha cancellato le lezioni d’inglese di cui è insegnante e ha ingaggiato una dog sitter per i suoi due cani.

Meghan non è stata presente ai festeggiamenti per il compleanno della regina Elisabetta e neppure alla messa di Pasqua il che significa che ormai, ci siamo davvero!

Ricordiamo che il figlio di Harry e Meghan non sarà presentato pubblicamente come è successo per George, Charlotte e il piccolo Louise per cui potremmo sapere di questa nascita, anche con qualche giorno di ritardo !

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Meghan Markle già mamma? Nonna Doria è a Londra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.