News dal mondo

Buon compleanno principe Louis: le bellissime foto per festeggiare il primo anno

Il principe Louis compie un anno e per festeggiare mamma Kate scatta tre nuove fotografie del bambino

Nel Regno Unito c’è sicuramente grande attesa per l’arrivo del Royal Baby ma, considerato il fatto che probabilmente conosceremo il figlio di Harry e Meghan diversi giorni dopo la sua nascita, oggi siamo tutti pronti a festeggiare con Kate e William il compleanno del piccolo Luis! A differenza di Charlotte e George, il terzogenito della coppia, al momento si è visto davvero poco in giro e anche per questo motivo le fotografie ufficiali del piccolo diffuse in occasione del suo primo anno di vita, fanno felici i sudditi della regina Elisabetta! Le foto, fanno sapere da Kensington Palace, sono state scattate da Kate Middleton che ancora una volta torna a essere protagonista negli scatti reali della sua famiglia, scatti che per la duchessa, devono essere il più semplici possibili.

E ovviamente, come potrete immaginare, oggi il faccione del piccolo Louis che somiglia tantissimo ai fratellini, è sulle prime pagine. Per un giorno forse si parlerà di meno degli intrighi reali e ci si concentrerà di più sul volto del piccolo che è di certo portatore sano di allegria!

BUON COMPLEANNO PICCOLO LOIUS : LE FOTO DEL FIGLIO DI WILLIAM E KATE PER IL SUO PRIMO ANNO

Le foto del piccolo Louis sono state postate sull’account ufficiale dei Kensington Palace nel quale si legge che le fotografie sono state scattate proprio da mamma Kate, i primi giorni di aprile nella tenuta di Norfolk. Il piccolo, come potrete vedere dalle fotografie, somiglia moltissimo sia a Kate che a William.

Kate cerca di immortalare la normalità: non a caso in una foto il piccolo appare con il maglioncino tutto pieno di muschio, come se avesse finito di giocare da poco per terra e si fosse rotolato con i suoi fratellini.

Il piccolo è davvero cresciuto moltissimo dall’ultima volta in cui lo abbiamo visto in foto tra le braccia di nonno Carlo. E ovviamente anche in questo caso, mamma Kate detta legge in ambito moda: il maglioncino con il cagnolino che indossa Louis, dal costo di circa 40 sterline, va a ruba negli shop on line da quando le foto sono state pubblicate!

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri al piccolo Louis!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.