News dal mondo

Meghan Markle in travaglio, avvistata l’ambulanza a casa dei duchi (Foto)

Sta per nascere il figlio di Harry e Meghan Markle; la data del parto è arrivata e ci sono tutti gli indizi (foto)


Meghan Markle è in travaglio, non è una notizia ufficiale ma è quanto si evince dagli indizi che arrivano di ora in ora (foto). Meghan Markle ha deciso di partorire in casa, a Frogmore Cottage, ed è lì che da ieri si aggirano mezzi e persone che fanno supporre che il primo figlio di Harry d’Inghilterra stia per nascere. C’è sempre chi invece è convinto che il piccolo o la piccola sia già  nato. Torniamo invece al momento che sembra più pertinente con la gravidanza dell’ex attrice: la Markle è in travaglio, siamo nei termini della scadenza del parto, quelli da sempre annunciati come più probabili. Il 29 aprile era la data prevista, la duchessa del Sussex ha confidato che sarebbe diventata mamma a fine aprile, trattandosi di un parto naturale i conti sembrano quelli giusti. Sembra davvero sia la gravidanza reale più lunga, forse perché se n’è parlato tanto. Passiamo agli indizi, all’ambulanza che è stata avvistata a Frogmore Cottage; questo più di tutto indicherebbe che l’evento è vicino, anche se il portale Express.co.uk ha riferito che il mezzo di soccorso si trovava in zona per l’addestramento degli autisti. Non è però questo l’unico indizio.

MEGHAN MARKLE STA PER NASCERE IL ROAYL BABY

In tarda mattinata inoltre più persone hanno riferito di aver visto un gran numero di auto della polizia dirigersi verso l’ospedale indicato come quello in cui Meghan Markle potrebbe essere ricoverata in caso di necessità. Harry e Meghan hanno previsto tutto per il parto naturale, lei ha rifiutato medicinali e dottori in giacca e cravatta, ma è ovvio che se fosse necessario tutto è già predisposto per il suo arrivo nel vicino ospedale.

C’è un altro indizio che riguarda il divieto da ieri di innalzare droni o apparecchi telecomandati nei pressi della residenza dei duchi del Sussex. Inoltre, il principe Carlo d’Inghilterra ha disdetto tutti i suoi impegni fino al 5 maggio; immaginiamo per godersi l’arrivo del quarto nipotino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Meghan Markle in travaglio, avvistata l’ambulanza a casa dei duchi (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.