News dal mondo

Parto in acqua per Meghan Markle e senza assumere farmaci (Foto)

Meghan Markle dà alla luce il primo figlio con il parto in acqua, in casa e con una nuova tecnica di rilassamento (foto)


E’ già nato il figlio di Meghan Markle e del principe Harry d’Inghilterra? Per qualcuno sì ma intanto arrivano le notizie sul come sarà il parto di Meghan Markle. Sembra certo ormai che la duchessa darà alla luce il suo primo bebè, o forse già ha partorito, in casa con un parto in acqua. La moglie del principe Harry non solo non intende seguire l’esempio di Kate Middleton mostrandosi in piedi, perfetta con il bambino tra le braccia a poche ore dal parto, ma ha anche rifiutato la possibilità di prendere farmaci. Niente anestesia, niente cesareo, niente che allievi il dolore se si tratta di medicine ma piuttosto l’ex attrice americana farà ricorso alla tecnica hypnobirthing. Ovvio che in caso di vera necessità la duchessa del Sussex darà ascolto ai medici a cui si è affidata ma se tutto andrà come spera per lei ci sarà solo una tecnica di rilassamento basata sulla meditazione, questo dovrebbe aiutarla ad alleviare il dolore durante il travaglio.

MEGHAN MARKLE PARTO IN ACQUA IN CASA E CON UNA NUOVA TECNICA

Harry e Meghan hanno ovviamente previsto in caso di necessità un elicottero pronto a condurla in ospedale, ma anche in questo caso non sarà lo stesso ospedale in cui sono nati i figli di Kate Middleton e William. E’ a Frogmore Cottage che nascerà il bebè e tutto è pronto per il parto in acqua. Anche la regina Elisabetta ha partorito in casa, non in acqua né aiutandosi con l’hypnobirthing; erano altri tempi ma di certo Meghan Markle segue il suo stile di vita anche per la nascita di suo figlio.

Secondo il Daily Mail in caso di trasporto in ospedale è la Kensington Wing del Chelsea and Westminster Hospital la scelta; è dove ha partorito Amal Clooney i suoi gemelli. Una squadra tutta al femminile per la Markle, unico uomo ammesso suo marito Harry.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.