Coppie VIP

George Clooney, Amal e i gemelli in Sardegna tutti insieme dopo l’incidente (Foto)

Famiglia Clooney riunita in Sardegna con l'arrivo di Amal e dei figli (foto)

george clooney


George Clooney si sta riprendendo dopo il brutto incidente di ieri in Sardegna e grazie alla moglie Amal Alamuddin e ai figli il recupero è ben più veloce (foto). L’attore americano aveva fatto preoccupare un po’ tutti. La notizia dell’incidente stradale mentre lui era in scooter si era diffusa velocemente generando il timore che si trattasse di qualcosa di più grave. Per fortuna solo un volo e una caduta per Clooney che può adesso contare sulle cure di tutti. Primi tra tutti i due piccoli Ella e Alexander e la sua Amal. La rivista Oggi mostra in esclusiva le foto dell’arrivo della splendida signora Clooney a bordo del jet privato, sempre impeccabile nei suoi outfit. Un po’ impaziente George Clooney attende di salire sull’aereo per poi scendere di nuovo le scale con il figlio, seguito da Amal che tiene stretta la piccola Ella. Dietro di loro la baby sitter con il cane. La famiglia in Sardegna è riunita e adesso il divo di Hollywood può godersi sia la vacanza che concentrarsi sul set. La famiglia Clooney ha lasciato Londra per raggiungere il regista occupato sul set per le riprese di Comma 22, la serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Joseph Heller.

AMAL ALAMUDDIN ARRIVA IN SARDEGNA CON I FIGLI PER RAGGIUNGERE GEORGE CLOONEY

Ovviamente tutti insieme alloggiano in una villa meravigliosa con due piscine, campo da tennis e spiaggia privata. In tutta autonomia Clooney può muoversi da lì con la sua Harley Davidson o con i minibus messi a disposizione della casa di produzione.

L’attore adora l’Italia e anche la Sardegna è tra i posti che preferisce; ama gustare il buon cibo e sembra che sia davvero lui l’uomo che acquistava formaggio sul ciglio della strada da un ambulante. Adesso è più felice che mai con la sua famiglia nella splendida villa nella meravigliosa Sardegna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.