George Clooney, Amal e i gemelli in Sardegna tutti insieme dopo l’incidente (Foto)


George Clooney, Amal e i gemelli in Sardegna tutti insieme dopo l’incidente (Foto)

George Clooney si sta riprendendo dopo il brutto incidente di ieri in Sardegna e grazie alla moglie Amal Alamuddin e ai figli il recupero è ben più veloce (foto). L’attore americano aveva fatto preoccupare un po’ tutti. La notizia dell’incidente stradale mentre lui era in scooter si era diffusa velocemente generando il timore che si trattasse di qualcosa di più grave. Per fortuna solo un volo e una caduta per Clooney che può adesso contare sulle cure di tutti. Primi tra tutti i due piccoli Ella e Alexander e la sua Amal. La rivista Oggi mostra in esclusiva le foto dell’arrivo della splendida signora Clooney a bordo del jet privato, sempre impeccabile nei suoi outfit. Un po’ impaziente George Clooney attende di salire sull’aereo per poi scendere di nuovo le scale con il figlio, seguito da Amal che tiene stretta la piccola Ella. Dietro di loro la baby sitter con il cane. La famiglia in Sardegna è riunita e adesso il divo di Hollywood può godersi sia la vacanza che concentrarsi sul set.

La famiglia Clooney ha lasciato Londra per raggiungere il regista occupato sul set per le riprese di Comma 22, la serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Joseph Heller.

AMAL ALAMUDDIN ARRIVA IN SARDEGNA CON I FIGLI PER RAGGIUNGERE GEORGE CLOONEY

Ovviamente tutti insieme alloggiano in una villa meravigliosa con due piscine, campo da tennis e spiaggia privata.

In tutta autonomia Clooney può muoversi da lì con la sua Harley Davidson o con i minibus messi a disposizione della casa di produzione.

L’attore adora l’Italia e anche la Sardegna è tra i posti che preferisce; ama gustare il buon cibo e sembra che sia davvero lui l’uomo che acquistava formaggio sul ciglio della strada da un ambulante. Adesso è più felice che mai con la sua famiglia nella splendida villa nella meravigliosa Sardegna.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423