News dal mondo

Harry e Meghan Markle, è nato il royal baby e il nome scelto potrebbe essere italiano (Foto)

E' nato il figlio di Harry e Meghan Markle: il royal baby è venuto al mondo a Frogmore Cottage, la residenza die duchi del Sussex? (foto)


E’ nato il figlio di Harry e Meghan Markle e la visita a sorpresa della regina Elisabetta a Frogmore Cottage, la residenza dei duchi del Sussex, confermerebbe tutto (foto). E’ l’indiscrezione di un presentatore britannico: Chris Evans questa mattina ha dichiarato nel suo Virgin Radio Breakfast che il bambino è già nato. Il presentatore 53enne ha specificato: “Non sono sicuro di quello che so, ma penso di sapere qualcosa” e ha continuato aggiungendo che la regina Elisabetta è andata a far visita ad Harry e Meghan e che in genere è una cosa che non fa. “Questo è tutto ciò che so” ha concluso. C’è poi il Sun che aveva rivelato che la data di scadenza per il parto di Meghan era il 28 aprile. Aggiungiamo anche che ieri sono state avvistate polizia e ambulanza nei pressi di Frogmore Cottage; in più il divieto di far volare droni in zona, ed ecco che la nascita del primogenito di Harry e Meghan molto probabilmente è già avvenuta. Da Palazzo Reale tutto tace ma una fonte ha aggiunto anche che Sua Maestà avrebbe incontrato anche Doria Ragland, la madre dell’ex attrice. La Ragland è arrivata dall’America qualche giorno fa per stare ovviamente accanto a sua figlia.

E’ NATO IL FIGLIO DI HARRY E MEGHAN MARKLE, MA QUAL E’ IL NOME SCELTO?

A Frogmore Cottage c’è stato un gran movimento negli ultimi giorni tra elicottero pronto a decollare, visita dei parenti e divieti vari; presto sapremo se il royal baby è nato e quando è nato ma c’è altro che fa scommettere gli inglesi: il nome scelto. Il nome potrebbe essere italiano, tra Arthur, Albert e Diana, spunta anche un altro nome, femminile e molto caro a Lady Diana, è Allegra.

Secondo i bookmaker inglesi se è nata o nascerà una bimba potrebbe essere Allegra il suo nome. Sembra che la mamma di Harry e William avrebbe voluto chiamare così una sua eventuale figlia femmina. Gli scommettitori hanno quindi aggiunto Allegra accanto al nome Diana; se invece dovesse essere maschio restano sempre Arthur e Albert i più gettonati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Harry e Meghan Markle, è nato il royal baby e il nome scelto potrebbe essere italiano (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.