News dal mondo

Harry emozionatissimo commenta l’arrivo del suo primo figlio: “Sono al settimo cielo”

Le prime parole di Harry papà: il duca del Sussex al settimo cielo commenta l'arrivo del suo primo figlio e ringrazia Meghan

Harry e Meghan Markle ci stanno abituando a delle cose davvero molto speciali e inattese. Dopo l’annuncio arrivato su Instagram, con la rivelazione della nascita del primo figlio, del tanto atteso royal baby, arrivano poi le parole di Harry. Il duca del Sussex decide di commentare alle telecamere l’arrivo del suo primo figlio e lo fa emozionatissimo. La voce che trema, gli occhi pieni di un dolcissimo luccicore! Del resto è diventato padre da pochissime ore, è anche ovvio pensare che sia più che felice.

Harry saluta il mondo intero e ringrazia tutte le persone che hanno atteso con grande ansia l’arrivo del piccolo duca del Sussex.

COME SI CHIAMERA’ IL FIGLIO DI HARRY E MEGHAN? LEGGI QUI

Emozionatissimo, davanti alle telecamere di tutto il mondo, Harry ha commentato l’evento e ha rilasciato le sue prime parole da papà.

HARRY AL SETTIMO CIELO DOPO LA NASCITA DI SUO FIGLIO: LE SUE PRIME PAROLE

Ed ecco che cosa ha dichiarato:

Sono molto felice di annunciare che Meghan ed io abbiamo avuto un bambino questa mattina, un bambino molto sano, sono così incredibilmente orgoglioso di mia moglie, è favolosa, ne sono assolutamente entusiasta. Siamo davvero grati per tutto l’amore e il supporto che ci sono stati mostrati, è passato molto tempo, quindi abbiamo avuto un po ‘di tempo per pensare ai nomi, quindi è il momento successivo. Non sono stato in molte nascite, questa è la mia prima nascita. e assolutamente incredibile Sono incredibilmente orgoglioso di mia moglie: ogni padre e ogni genitore diranno che il tuo bambino è assolutamente incredibile, ma questa piccola cosa è assolutamente da morire, sono al settimo cielo “.

Parole dolcissime quelle di Harry che ovviamente non ha dimenticato la sua Meghan. Parole che stanno facendo il giro del mondo. Harry al momento non si sbilancia sul nome scelto. Probabilmente l’annuncio sarà fatto nei prossimi giorni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.