Il royal baby è nato ma come si chiamerà il figlio di Harry e Meghan Markle?


Il royal Baby è nato. Si è scritto tanto, si è detto tanto sulla nascita del figlio di Harry e Meghan e finalmente è arrivato il momento di festeggiare. Con un annuncio sulla pagina ufficiale di Instagram della coppia, è arrivata la notizia del parto! It’s a boy! Ci fanno sapere dal Regno Unito Harry e Meghan con un annuncio molto diverso da quelli che di soliti arrivano quando nasce un membro della famiglia reale. E infatti, a differenza di quanto accaduto in passato, sono pochissimi i dettagli relativi alla nascita del piccolo. Come si legge sull’annuncio ufficiale poi, per il momento non ci saranno altri dettagli e non ci sarà nessuna foto pubblica con Meghan e suo figlio appena nato.

IL ROYAL BABY E’ NATO: IL FIGLIO DI HARRY E MEGHAN E’ UN MASCHIETTO MA COME SI CHIAMERA’?

Ed ecco l’annuncio ufficiale fatto dalla coppia tramite social network:

We are pleased to announce that Their Royal Highnesses The Duke and Duchess of Sussex welcomed their firstborn child in the early morning on May 6th, 2019. Their Royal Highnesses’ son weighs 7lbs. 3oz.

The Duchess and baby are both healthy and well, and the couple thank members of the public for their shared excitement and support during this very special time in their lives.

More details will be shared in the forthcoming days.

La traduzione:

Siamo lieti di annunciare che The Royal Highnesses Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno dato il benvenuto al loro primogenito al mattino presto, il 6 maggio 2019. Il figlio della loro altezza reale pesa 7 libbre. 3 once

La Duchessa e il bambino sono entrambi sani e stanno bene, e la coppia ringrazia i membri del pubblico per la loro comune eccitazione e sostegno durante questo momento molto speciale della loro vita.

Maggiori dettagli saranno condivisi nei prossimi giorni.

COME SI CHIAMA IL FIGLIO DI HARRY E MEGHAN? IL TOTO NOME E’ SOLO ALL’INIZIO

E a quanto pare Meghan ed Harry vogliono lasciare ancora tutti con un grande punto di domanda. Non hanno infatti voluto annunciare qual è il nome scelto per il loro bambino. Nei giorni scorsi si era parlato di “Allegra” come nome scelto da Meghan ma, visto che è un maschietto, non abbiamo la quotazione più alta per il nome del bambino appena nato.
Arthur, James, Philip, Edward e Albert  sono i nomi più gettonati.

Ricordiamo che il royal baby è il settimo in linea di successione al trono inglese. Nessun giornale britannico al momento si sbilancia sul possibile note dato al bambino appena arrivato.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close