News dal mondo

Il nome del figlio di Harry e Meghan Markle è un omaggio a Lady Diana? (Foto)

Come si chiama il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry? Anche se è nato un maschio si pensa ancora all'omaggio a Lady Diana (foto)


Come si chiama il figlio di Harry e Meghan Markle? Tutti attendevano la nascita di una bambina e speravano nel nome che rendesse omaggio a Lady Diana ma di certo baby Sussex non potrà chiamarsi come la nonna che non conoscerà mai; però i sudditi inglesi continuano a sperare (foto). Anche se Meghan Markle ha dato alla luce un maschietto l’omaggio a Diana potrebbe ugualmente esserci, il piccolo potrebbe chiamarsi Spencer. Forse è un’idea un po’ folle ma è così forte il desiderio di molti che subito dopo i nomi James e Alexander c’è il cognome di Lady Diana, perfetto anche come primo nome. Arthur, Edward e Oliver sono poi scelte secondarie anche per i bookmakers. C’è invece chi è convinto che Harry e Meghan Markle siano troppo ribelli e indipendenti per sottostare a nomi che la storia della monarchia britannica ripropone. Sceglieranno quindi qualcosa di più moderno, troveranno davvero il modo per omaggiare Lady D?

IL NOME DEL FIGLIO DI MEGHAN MARKLE E DEL PRINCIPE HARRY D’INGHILTERRA TIENE TUTTI COL FIATO SOSPESO

Il parto di Meghan Markle è il più riservato di sempre perché non solo non abbiamo ancora conosciuto il nome del piccolo ma sembra che l’annuncio della nascita sia arrivato con un bel po’ di ore di ritardo e che l’ex attrice non abbia partorito in casa ma in ospedale, dopo una corsa in piena notte.

In compenso il principe Harry ha parlato per entrambi confessando tutta l’emozione di diventare padre, di vedere suo figlio nascere e di ammirare la forza delle donne, soprattutto quella della sua bellissima moglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.