News dal mondo

Meghan Markle ha partorito in ospedale, la corsa di Harry in piena notte (Foto)

Per Harry e Meghan Markle corsa in ospedale in gran segreto, la duchessa non ha partorito in casa (foto)

markle parto


Dopo l’annuncio della nascita del figlio di Harry e Meghan Markle adesso tutti vogliono sapere non solo il nome scelto ma anche qualche dettaglio sul parto (foto). Meghan Markle è riuscita a realizzare il suo desiderio di dare alla luce il suo primo bebè in casa? Parto in acqua per la duchessa del Sussex? No, il parto per Meghan Markle è avvenuto in modo ben diverso, un parto naturale ma con corsa in ospedale. Mentre in tanti pensavamo che lei avesse partorito nei tempi previsti e annunciati, la gravidanza è stata un po’ più lunga, baby Sussex si è fatto attendere ma ieri mattina alle prime luci dell’alba è venuto al mondo. Harry e Meghan sono stati costretti a una corsa in ospedale, in gran segreto in piena notte sono andati all’ospedale privato Portland Alamy e dopo poche ore il piccolo è nato. L’ex attrice non ha potuto partorire a casa, a Frogmore Cottage ma si è accontentata dell’ospedale privato da 15 mila sterline a notte.

MEGHAN MARKLE MAMMA DOPO IL PARTO E’ GIA’ A CASA CON IL SUO BEBE’

Meghan e il bambino sono già tornati a casa con papà Harry e nonna Doria, la mamma della duchessa. Per conoscere il piccolo appena arrivato dovremo attendere domani, come annunciato dal principe d’Inghilterra la coppia desidera due giorni per riprendersi e godersi il momento più bello. La Markle ha 37 anni e non essendo giovanissima per un primo parto si credeva dovesse optare per il cesareo ma il suo medico ha commentato che se si mangia in modo sano e si fa regolare attività fisica mantenendo un peso giusto non c’è alcuna difficoltà, più o meno le stesse complicazioni che potrebbe avere una donna più giovane.

Mamma e figlio stanno benissimo, Harry è al settimo cielo accanto a loro, stanno per arrivare anche Kate Middleton e il principe William per conoscere il nipotino, toccherà poi al mondo intero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.