News dal mondo

Kate e William danno il benvenuto al royal baby e si preparano per il primo incontro

Anche Kate e William fanno i loro auguri al royal baby il figlio di Meghan ed Harry appena nato, ecco che cosa hanno scritto

Nel Regno Unito non si parla d’altro: la nascita del Royal Baby. L’evento è stato accolto in modo diverso dal solito, questo va detto, probabilmente anche per la scelta di Harry e Meghan di non mostrarsi insieme al loro bambino a poche ore dalla nascita. A parlare infatti è stato solo Harry che, emozionatissimo, ha parlato davanti alle telecamere di tutto il mondo, esprimendo tutta la sua gioia per essere diventato padre.

Poche ore dopo il grande annuncio fatto dalla pagina Instagram di Meghan ed Harry, è arrivato anche il messaggio di Kate e William che, nonostante quello che si dice in giro, non vedono l’ora di incontrare il royal baby! Anche Kate e William affidato ai social network il loro messaggio di benvenuto e lo fanno “repostando” come si dice in gergo, il messaggio dalla pagina di Harry e Meghan, aggiungendo il loro personale benvenuto per il piccolo.

KATE E WILLIAM FELICISSIMI PER LA NASCITA DEL ROYAL BABY NON VEDONO L’ORA DI INCONTRARLO

Ecco il messaggio arrivato sui social:

The Duke and Duchess of Cambridge are delighted with the news of the birth of The Duke and Duchess of Sussex’s son today, and look forward to meeting the latest addition to the family. “

Kate e William si dicono quindi felicissimi per l’arrivo del loro primo nipotino ( dalla parte di William perchè come saprete Kate è già zia, dopo la nascita del figlio di Pippa Middleton, sua sorella). E soprattutto non vedono l’ora di incontrare il bambino.

Noi invece non vediamo l’ora di conoscere almeno il nome dell figlio di Harry e Meghan che è ancora avvolto nel mistero.

Il Daily Mail ha raccolto delle indiscrezioni da palazzo e pare che Kate e William si siano detti realmente felicissimi per la nascita del piccolo , a dimostrazione del fatto che non ci sarebbe nessuna guerra interna in famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.