Annunciato il nome del figlio di Harry e Meghan Markle alla presenza della regina Elisabetta (Foto)


Meghan Markle nome bebè

Ce lo chiediamo da tempo come si chiama il figlio di Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra e finalmente i duchi del Sussex lo hanno annunciato (foto). Il figlio di Harry e Meghan Markle si chiama Archie Harrison Mountbatten-Windsor, questo il nome scelto per il primogenito, un nome che spiazza tutti e che adesso tutti cercheremo da dove salta fuori. Erano ben altri i nomi sui cui i bookmakers scommettevano, pur consapevoli che molto probabilmente Harry e Meghan avrebbero dato al loro bambino un nome ben più originale. Niente omaggio a Carlo d’Inghilterra né a zii e cugini, per il momento ci sembra che non sia nemmeno un omaggio a Lady Diana ma la notizia è troppo fresca, ci riserviamo di scoprire il perché della scelta “Archie”. E’ con una nuova foto su Instagram che i duchi del Sussex hanno voluto annunciare al mondo intero come si chiama il loro bebè nato lunedì mattina. Hanno rispettato il protocollo e atteso che la regina Elisabetta conoscesse il pronipote prima di rivelare il nome scelto.

CON UNA FOTO TENERISSIMA HARRY E MEGHAN MARKLE ANNUNCIANO COME SI CHIAMA IL LORO BAMBINO

Dolcissima la regina Elisabetta nel suo primo incontro con il più piccolo della famiglia. Accanto a lei, sempre dietro ovviamente, il principe consorte; accanto alla Markle la sua mamma, Doria. Uno scatto che emoziona tutti a cui si aggiungono anche altre foto della coppia con il loro Archie.


“Il Duca e la Duchessa di Sussex sono lieti di annunciare di aver chiamato il loro primogenito: Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Questo pomeriggio Le Loro Altezza Reale hanno presentato Sua Maestà la Regina al suo ottavo pronipote al Castello di Windsor. Erano presenti anche il duca di Edimburgo e la madre della duchessa per questa occasione speciale”. 


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close