News dal mondo

Annunciato il nome del figlio di Harry e Meghan Markle alla presenza della regina Elisabetta (Foto)

Dopo la visita alla regina Elisabetta, Harry e Meghan Markle hanno rivelato il nome scelto per il loro bambino (foto)


Ce lo chiediamo da tempo come si chiama il figlio di Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra e finalmente i duchi del Sussex lo hanno annunciato (foto). Il figlio di Harry e Meghan Markle si chiama Archie Harrison Mountbatten-Windsor, questo il nome scelto per il primogenito, un nome che spiazza tutti e che adesso tutti cercheremo da dove salta fuori. Erano ben altri i nomi sui cui i bookmakers scommettevano, pur consapevoli che molto probabilmente Harry e Meghan avrebbero dato al loro bambino un nome ben più originale. Niente omaggio a Carlo d’Inghilterra né a zii e cugini, per il momento ci sembra che non sia nemmeno un omaggio a Lady Diana ma la notizia è troppo fresca, ci riserviamo di scoprire il perché della scelta “Archie”. E’ con una nuova foto su Instagram che i duchi del Sussex hanno voluto annunciare al mondo intero come si chiama il loro bebè nato lunedì mattina. Hanno rispettato il protocollo e atteso che la regina Elisabetta conoscesse il pronipote prima di rivelare il nome scelto.

CON UNA FOTO TENERISSIMA HARRY E MEGHAN MARKLE ANNUNCIANO COME SI CHIAMA IL LORO BAMBINO

Dolcissima la regina Elisabetta nel suo primo incontro con il più piccolo della famiglia. Accanto a lei, sempre dietro ovviamente, il principe consorte; accanto alla Markle la sua mamma, Doria. Uno scatto che emoziona tutti a cui si aggiungono anche altre foto della coppia con il loro Archie.

“Il Duca e la Duchessa di Sussex sono lieti di annunciare di aver chiamato il loro primogenito: Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Questo pomeriggio Le Loro Altezza Reale hanno presentato Sua Maestà la Regina al suo ottavo pronipote al Castello di Windsor. Erano presenti anche il duca di Edimburgo e la madre della duchessa per questa occasione speciale”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.