Meghan Markle sorridente e raggiante presenta il piccolo: “Ho i due uomini migliori del mondo” (FOTO)

E’ arrivato il momento di presentare al mondo intero il piccolo baby Sussex ed Harry e Meghan, come era stato annunciato questa mattina, non hanno tardato all’appuntamento con la stampa inglese e americana arrivata al Castello di Windsor per le presentazioni ufficiali. E se è vero che gli occhi di tutto il mondo erano puntati sul bambino di Meghan Markle, è anche vero che erano tutti curiosi di rivedere dopo settimane anche la bellissima duchessa del Sussex. Per l’occasione Meghan si è presentata alla stampa con un abito bianco smanicato. Non è ancora al massimo della forma ( e si nota sicuramente anche la differenza con Kate Middleton che sembrava non aver neppure partorito dopo la nascita dei suoi tre figli). Meghan invece si mostra al mondo per quello che è realmente: una mamma un po’ stanca, con i capelli non proprio al loro posto, con il volto segnato dalla stanchezza e con quei chiletti che tutte le mamme dopo il parto adorano.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DEL BAMBINO

E poi lascia il segno con le bellissime frasi dedicate ai suoi due uomini di casa.

MEGHAN MARKLE SORRIDENTE PRESENTA AL MONDO IL SUO BABY SUSSEX: UN TRIO DAVVERO PERFETTO

E mamma Meghan non può che essere felice mentre Harry abbraccia per la prima volta in pubblico il suo bambino. E sorridente davanti alle telecamere rivela: “Ho i due uomini migliori del mondo“. Meghan raggiante, accarezza le manine del suo piccolo ( al momento non è stato ancora rivelato il nome ma immaginiamo che nelle prossime ore scopriremo anche come si chiama il figlio di Harry e Meghan).

E Meghan ha anche rivelato che al momento il bambino sembra essere sempre felice e soprattutto che non fa i capricci. “E’ davvero molto calmo” ha commentato mostrandosi per la prima volta in pubblico con il suo primo figlio.

E adesso, dopo aver visto le prime foto di baby Sussex, aspettiamo di conoscere anche il suo nome!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.