News dal mondo

Meghan Markle sorridente e raggiante presenta il piccolo: “Ho i due uomini migliori del mondo” (FOTO)

Meghan Markle ed Harry presentano al mondo intero il piccolo baby Sussex. E lei appare felicissima ma anche provata dopo il parto

E’ arrivato il momento di presentare al mondo intero il piccolo baby Sussex ed Harry e Meghan, come era stato annunciato questa mattina, non hanno tardato all’appuntamento con la stampa inglese e americana arrivata al Castello di Windsor per le presentazioni ufficiali. E se è vero che gli occhi di tutto il mondo erano puntati sul bambino di Meghan Markle, è anche vero che erano tutti curiosi di rivedere dopo settimane anche la bellissima duchessa del Sussex. Per l’occasione Meghan si è presentata alla stampa con un abito bianco smanicato. Non è ancora al massimo della forma ( e si nota sicuramente anche la differenza con Kate Middleton che sembrava non aver neppure partorito dopo la nascita dei suoi tre figli). Meghan invece si mostra al mondo per quello che è realmente: una mamma un po’ stanca, con i capelli non proprio al loro posto, con il volto segnato dalla stanchezza e con quei chiletti che tutte le mamme dopo il parto adorano.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DEL BAMBINO

E poi lascia il segno con le bellissime frasi dedicate ai suoi due uomini di casa.

MEGHAN MARKLE SORRIDENTE PRESENTA AL MONDO IL SUO BABY SUSSEX: UN TRIO DAVVERO PERFETTO

E mamma Meghan non può che essere felice mentre Harry abbraccia per la prima volta in pubblico il suo bambino. E sorridente davanti alle telecamere rivela: “Ho i due uomini migliori del mondo“. Meghan raggiante, accarezza le manine del suo piccolo ( al momento non è stato ancora rivelato il nome ma immaginiamo che nelle prossime ore scopriremo anche come si chiama il figlio di Harry e Meghan).

E Meghan ha anche rivelato che al momento il bambino sembra essere sempre felice e soprattutto che non fa i capricci. “E’ davvero molto calmo” ha commentato mostrandosi per la prima volta in pubblico con il suo primo figlio.

E adesso, dopo aver visto le prime foto di baby Sussex, aspettiamo di conoscere anche il suo nome!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.