News dal mondo

Harry e Meghan Markle presentano Baby Sussex al mondo, è bellissimo (Foto)

Le prime immagini del figlio di Harry e Meghan Markle, i duchi del Sussex presentano il loro bebè (foto)


L’attesa è finta, Harry e Meghan Markle presentano il figlio nato lunedì mattina, il primogenito tanto atteso, ma più dai sudditi e dal mondo intero che dalla coppia (foto). Le prime immagini di baby Sussex stanno già facendo impazzire tutti, la gravidanza di Meghan Markle è sembrata la più lunga della storia, soprattutto della monarchia inglese, ma la realtà è che Harry e Meghan non hanno mentito sulla data prevista per il parto, solo che il piccolo si è fatto attendere. Nessuno sapeva se sarebbe nato un maschio o una femmina e adesso dopo le prime foto del figlio di Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra tutti si chiedono come si chiama. Il 6 maggio alle 5 del mattino è nato il royal baby di Harry e Meghan e a due giorni di distanza la promessa di mostrare il suo meraviglioso visino è stata mantenuta da mamma e papà.

LA PRIMA FOTO DEL FIGLIO DI HARRY E MEGHAN MARKLE

C’è la prima immagine ufficiale dell’ultimo royal baby uno scatto che oltre al bebè reale mostra anche mamma e papà, entrambi in forma perfetta, o meglio il principe è in gran forma e l’ex attrice ovviamente ha appena partorito e avrà tutto il tempo che desidera per tornare se vorrà alla sua taglia. Piace già a tutti anche questa normalità della Markle, vederla come sono tutte le mamme, con i chili in più che non si possono perdere in due giorni. Meghan con un vestito trench con fiocco e tacchi alti e ovviamente piega e pelle perfette, così come la mani con la manicure giusta.

Accanto a lei il principe Harry emozionato con il suo bambino tra le braccia. Il fratello del principe William elegantissimo, per lui un abito chiaro con cravatta scura. Ma come si chiama il piccolo appena nato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.