News dal mondo

Pier Silvio Berlusconi compie 50 anni: papà Silvio gli scrive una bellissima lettera

La bellissima lettera di Silvio Berlusconi per i 50 anni di Pier Silvio: ecco le sue parole pubblicate dalla rivista Chi

Il 28 aprile 2019, Pier Silvio Berlusconi ha festeggiato con tutta la sua famiglia un traguardo davvero importantissimo. Ha infatti spento 50 candeline sulla torta! 50 anni per il figlio di Silvio Berlusconi che, come regalo da suo padre, ha anche ricevuto una lettera che è stata pubblicata sull’ultimo numero di Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini dedica la cover di questa settimana a Pier Silvio, immortalato in una foto con i suoi due bellissimi bambini ma senza Silvia Toffanin.

LA LETTERA DI SILVIO BERLUSCONI PER SUO FIGLIO PIER SILVIO: ECCO LE PAROLE DEL CAVALIERE

Ed ecco alcuni stralci di questa lettera pubblicata dalla rivista Chi, in edicola questa settimana:

“Mi sembra davvero impossibile che così tanto tempo sia passato da quando ti tenevo fra le braccia da piccolo e da quando giocavo con te godendomi la tua bellezza, la tua simpatia la tua allegria. Da allora tanto tempo è passato ma quei ricordi e quelle immagini sono sempre rimaste nel mio cuore, ancora oggi quando il lunedì entri nella sala da pranzo e vieni a baciarmi, si rinnova ogni volta l’emozione di allora”.

Dolcissime le parole di un papà per un figlio che ha saputo prendere in mano una difficile eredità da gestire.


“Mi hai sostituito alla guida della televisione come nessun altro avrebbe saputo fare. Ti sei conquistato la stima di tutti, hai preso sempre le giuste decisioni nei momenti difficili.  “

E per concludere:


“Bene, potrei dirti molte altre cose sul mio rapporto con te ma credo che questo basti. Sono un padre orgoglioso, molto orgoglioso di avere un figlio come sei tu.

Il tuo papà. 28 aprile 2019″

Questa solo una parte della bellissima lettera che Silvio Berlusconi ha deciso di scrivere a suo figlio in occasione di un traguardo davvero unico come quello dei 50 anni. Un legame davvero fortissimo quello tra i due che non hanno mai nascosto la stima reciproca che provano in questi anni, con parole, lettere e interviste che resteranno sicuramente nella nostra mente e nei loro cuori.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.