News dal mondo

Le accuse a Meghan Markle anche nel giorno della presentazione del figlio Archie (Foto)

Tornano le polemiche per Meghan Markle, già dopo la presentazione del figlio Archie, come ha gestito tutto (foto)


La nascita di Archie, il figlio di Harry e Meghan Markle, non sembra avere addolcito gli inglesi che puntano il dito contro la splendida moglie del principe d’Inghilterra (foto). Non sono bastate tutta la dolcezza mostrata da Meghan Markle col figlio e con il marito né l’abito bianco scelto per mostrare il vero corpo di una donna che ha partorito da due giorni. Contro Meghan c’è chi ha passato sotto la lente di ingrandimento ogni scelta fatta nel giorno delle presentazioni del figlio Archie al mondo intero, soprattutto alla regina Elisabetta. L’ultima foto pubblicata sul profilo Instagram dei duchi del Sussex ritrae Meghan Markle che mostra alla regina Elisabetta il figlio appena nato. E’ una delle rare immagini in cui vediamo la sovrana d’Inghilterra emozionata. Alle sue spalle ci sono il principe Filippo e il principe Harry. Accanto a Meghan la sua mamma. Ed ecco che arrivano le critiche perché si dice che quella che appare una foto spontanea sia invece ben studiata.

LE ACCUSE A MEGHAN MARKLE NEL GIORNO PIU’ DOLCE

Chi ha osservato con attenzione lo scatto pensa che l’ex attrice abbia previsto tutto, che sia ancora lei la protagonista, che abbia voluto a tutti i costi la sua mamma ben in vista e che anche le altre foto mostrate ieri sono poco spontanee. Insomma, Meghan Markle avrebbe pensato a tutto e anche l’apparizione del piccolo Archie tra le braccia di papà Harry sarebbe sì una novità per i Windosr ma non una dolce scelta perché pianificata e tutto per fare apparire lei al centro di ogni cosa.

Davvero Meghan ha pensato a tutto questo in un dolce così importante per l sua famiglia? Chi l’accusa aggiunge di non avere dimenticato il suo passato da attrice e di volere essere sempre protagonista, anche quando accarezza il braccio o la spalla di Harry dimostrando più che tenerezza il suo controllo sul marito. A noi invece piace pensare a una bella favola moderna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le accuse a Meghan Markle anche nel giorno della presentazione del figlio Archie (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.