Le accuse a Meghan Markle anche nel giorno della presentazione del figlio Archie (Foto)


harry e Meghan figlio

La nascita di Archie, il figlio di Harry e Meghan Markle, non sembra avere addolcito gli inglesi che puntano il dito contro la splendida moglie del principe d’Inghilterra (foto). Non sono bastate tutta la dolcezza mostrata da Meghan Markle col figlio e con il marito né l’abito bianco scelto per mostrare il vero corpo di una donna che ha partorito da due giorni. Contro Meghan c’è chi ha passato sotto la lente di ingrandimento ogni scelta fatta nel giorno delle presentazioni del figlio Archie al mondo intero, soprattutto alla regina Elisabetta. L’ultima foto pubblicata sul profilo Instagram dei duchi del Sussex ritrae Meghan Markle che mostra alla regina Elisabetta il figlio appena nato. E’ una delle rare immagini in cui vediamo la sovrana d’Inghilterra emozionata. Alle sue spalle ci sono il principe Filippo e il principe Harry. Accanto a Meghan la sua mamma. Ed ecco che arrivano le critiche perché si dice che quella che appare una foto spontanea sia invece ben studiata.

LE ACCUSE A MEGHAN MARKLE NEL GIORNO PIU’ DOLCE

Chi ha osservato con attenzione lo scatto pensa che l’ex attrice abbia previsto tutto, che sia ancora lei la protagonista, che abbia voluto a tutti i costi la sua mamma ben in vista e che anche le altre foto mostrate ieri sono poco spontanee. Insomma, Meghan Markle avrebbe pensato a tutto e anche l’apparizione del piccolo Archie tra le braccia di papà Harry sarebbe sì una novità per i Windosr ma non una dolce scelta perché pianificata e tutto per fare apparire lei al centro di ogni cosa.


Davvero Meghan ha pensato a tutto questo in un dolce così importante per l sua famiglia? Chi l’accusa aggiunge di non avere dimenticato il suo passato da attrice e di volere essere sempre protagonista, anche quando accarezza il braccio o la spalla di Harry dimostrando più che tenerezza il suo controllo sul marito. A noi invece piace pensare a una bella favola moderna.


Leggi altri articoli di News dal mondo

1 commento per “Le accuse a Meghan Markle anche nel giorno della presentazione del figlio Archie (Foto)”

  1. Maggio 14, 2019

    […] … Accedi subito a tutto IL CONTENUTO ORIGINALE CHE TROVI IN QUESTO LINK: https://www.ultimenotizieflash.com/curiosita/news-dal-mondo/2019/05/09/le-accuse-a-meghan-markle-anc…. […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close