News dal mondo

Oroscopo delle coppie per l’estate 2019 di Antonio Capitani da Io e Te

Antonio Capitani, ospite a Io e Te su Rai 1, svela quali saranno le coppie perfette dell'estate 2019. Ecco l'oroscopo delle coppie.

oroscopo coppie estate 2019

L’estate è ormai arrivata e dopo avervi svelato le mete estive perfette per ogni segno zodiacale, passiamo a parlare di coppie. Antonio Capitani è stato ospite al programma di Rai 1 Io e Te. Ed è proprio nel corso della puntata del 18 giugno 2019 del programma di Diaco, che Capitani ha svelato l’oroscopo dell’estate 2019 ma non solo. Si è anche parlato di coppie. Quali saranno i segni zodiacali che faranno scintille durante la bella stagione? Quali saranno le coppie perfette di questa estate 2019? Continuate pure a leggere per scoprirlo.

Oroscopo: ecco quali saranno le coppie perfette dell’estate 2019 secondo Antonio Capitani

Vediamo adesso, più da vicino, le coppie segno per segno. Quali saranno quelle più belle e unite di quest’estate 2019?

  • Sagittario e Ariete: partiamo da due segni di fuoco visto che faranno scintille anche quest’estate. Sarà passione.
  • Pesci e Scorpione: la coppia perfetta. Questi due segni zodiacali sono molto passionali. Anche per loro sarà una estate bollente.
  • Leone e Sagittario: se andranno in vacanza durante questi mesi, partiranno single ma torneranno in coppia. La loro estate sarà caratterizzata da amore ma anche da tante risate e divertimento.
  • Gemelli e Leone: questi due segni zodiacali sanno sicuramente che cos’è l’intesa. Il loro rapporto per questa estate sarà fatto proprio di questo.
  • Bilancia e Toro: giocano facile. Motivo? Venere, il pianeta dell’amore. Per loro questa estate 2019 sarà ricca di passione e affetto. Saranno, indubbiamente, una delle coppie perfette di questa bella stagione.
  • Vergine e Toro: sicuramente una delle coppie modello per l’oroscopo. Anche per loro si prevede una estate magica e di fuoco. Il loro rapporto sarà comunque caratterizzato dalla somiglianza tra i due segni che renderà tutto affine e perfetto.
  • Ariete e Leone: qui si prevedono scintille. Una estate 2019 ricca di passione ma anche di buona sorte e belle sorprese. Ne sveliamo una sola? Allora diamo soltanto un indizio: attenzione alla cicogna!

L’oroscopo estivo di Antonio Capitani: come sarà la tua estate con il tuo partner?

Adesso che avete scoperto quali saranno le coppie perfette per questa estate 2019, secondo Antonio Capitani, vi chiediamo: come è iniziata per te e il tuo partner questa bella stagione?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.