News dal mondo

William e Kate Middleton coinvolti in un incidente, grave una donna (Foto)

William e Kate Middleton sono rimasti coinvolti in un incidente mentre da Kensington Palace stavano raggiungendo il castello di Windsor (foto)


In sette mesi è il quarto incidente stradale che coinvolge un membro della famiglia reale inglese e questa volta si tratta di William e Kate Middleton (foto). Sembra che una moto della scorta reale abbia investito una donna e che la vittima sia in gravi condizioni. I duchi di Cambridge da Kensington Palace stavano raggiungendo il castello di Windsor per la cerimonia dell’Ordine della Giarrettiera. La moto avrebbe travolto una signora di 83 anni attualmente ricoverata in ospedale in condizioni gravi ma stabili. L’incidente che indirettamente ha visto protagonisti William e Kate è avvenuto lunedì mattina nel quartiere di Richmond, a sud ovest di Londra. La polizia ha avviato un’indagine per accertare se l’anziana, Irene Mayor, sia caduta da sola o sua stata colpita dalla moto. E’ stata trasportata subito in uno degli ospedali della capitale e al momento le sue condizioni sono piuttosto serie. Il principe d’Inghilterra e sua moglie Kate Middleton non si sono accorti dell’incidente e il convoglio, come prevede la sicurezza, ha continuato la sua corsa.

WILLIAM E KATE MIDDLETON PREOCCUPATI PER LE CONDIZIONI DELLA DONNA INVESTITA

“Le loro altezze reali hanno inviato i loro migliori auguri a Irene e alla sua famiglia e resteranno in contatto in ogni fase della sua guarigione” ha dichiarato un portavoce del palazzo reale. I duchi sono in contatto con i familiari della donna a cui hanno inviato dei fiori. Kate e William lunedì erano attesi dalla Regina Elisabetta per l’investitura a cavaliere della Giarrettiera del re d’Olanda, qui le foto. 

In pochi mesi l’ennesimo incidente per la royal a family. A gennaio il duca di Edimburgo, marito della regina Elisabetta II, si è ribaltato con la sua auto nel Norfolk inglese non riportando nessuna conseguenza ma per lui lo spavento è stato tale da decidere volontariamente di rinunciare alla guida.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.