William e Kate Middleton coinvolti in un incidente, grave una donna (Foto)


In sette mesi è il quarto incidente stradale che coinvolge un membro della famiglia reale inglese e questa volta si tratta di William e Kate Middleton (foto). Sembra che una moto della scorta reale abbia investito una donna e che la vittima sia in gravi condizioni. I duchi di Cambridge da Kensington Palace stavano raggiungendo il castello di Windsor per la cerimonia dell’Ordine della Giarrettiera. La moto avrebbe travolto una signora di 83 anni attualmente ricoverata in ospedale in condizioni gravi ma stabili. L’incidente che indirettamente ha visto protagonisti William e Kate è avvenuto lunedì mattina nel quartiere di Richmond, a sud ovest di Londra. La polizia ha avviato un’indagine per accertare se l’anziana, Irene Mayor, sia caduta da sola o sua stata colpita dalla moto. E’ stata trasportata subito in uno degli ospedali della capitale e al momento le sue condizioni sono piuttosto serie. Il principe d’Inghilterra e sua moglie Kate Middleton non si sono accorti dell’incidente e il convoglio, come prevede la sicurezza, ha continuato la sua corsa.

WILLIAM E KATE MIDDLETON PREOCCUPATI PER LE CONDIZIONI DELLA DONNA INVESTITA

“Le loro altezze reali hanno inviato i loro migliori auguri a Irene e alla sua famiglia e resteranno in contatto in ogni fase della sua guarigione” ha dichiarato un portavoce del palazzo reale. I duchi sono in contatto con i familiari della donna a cui hanno inviato dei fiori. Kate e William lunedì erano attesi dalla Regina Elisabetta per l’investitura a cavaliere della Giarrettiera del re d’Olanda, qui le foto. 


In pochi mesi l’ennesimo incidente per la royal a family. A gennaio il duca di Edimburgo, marito della regina Elisabetta II, si è ribaltato con la sua auto nel Norfolk inglese non riportando nessuna conseguenza ma per lui lo spavento è stato tale da decidere volontariamente di rinunciare alla guida.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close