News dal mondo

Capodanno 2020, le frasi più belle da mandare su Whatsapp ad amici e parenti per fare gli auguri

Quali sono le frasi e le parole perfette per fare gli auguri di Capodanno 2020 su Whatsapp ad amici e parenti?

Attenzione, attenzione il nuovo anno si avvicina e non avete ancora trovato la frase perfetta per fare gli auguri più belli ad amici e parenti? Niente paura, ci pensiamo noi. Ci sono davvero tantissime frasi da poter mandare ai nostri cari per fare gli auguri a Capodanno 2020. Dalle più semplici ed efficaci fino a quelle più simpatiche o poetiche. Il web è pieno zeppo di parole perfette per fare degli auguri perfetti e adatti a ogni vostro amico o parente. Il metodo più semplice e veloce per fare gli auguri è senza dubbio quello di mandare un messaggino su Whatsapp. E allora come si possono sorprendere i nostri contatti Whatsapp con degli auguri bellissimi ma pur senza impazzire nel trovarli?

Frasi di auguri da inviare su Whatsapp a Capodanno 2020: quali sono le più belle da mandare ad amici e parenti

Fare gli auguri delle volte diventa più complicato del previsto. Con tutte queste feste bisogna davvero stare molto attenti a non dimenticare nessun parente, nessun amico e nessun collega. Non solo! Bisogna anche trovare il metodo e il modo perfetto per fare gli auguri per ognuno di loro. E se proprio non riuscite a trovare delle frasi e delle parole per gli auguri di Capodanno 2020 noi ve ne suggeriamo qualcuna. Dalla più semplice, alla più informale, fino alla più simpatica e confidenziale. Quale sarà la frase perfetta per fare gli auguri per questo Capodanno 2020 a parenti e amici?

Capodanno 2020: le frasi di auguri più belle da inviare su Whatsapp

Ecco alcune delle frasi che abbiamo trovato in giro per il web per fare gli auguri perfetti a Capodanno 2020 su Whatsapp:

  • Mi hanno augurato che ogni ora del 2020 possa essere per me come il giorno di capodanno: allegra, felice, spensierata. Ho deciso di farti gli stessi auguri per avere un complice. Pensa che fatica affrontare il cenone con vino e cotechino per 365 giorni completamente da solo.
  • Per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio, che questo 2020 possa essere il principio  di una vita sempre più ricca e gioiosa.
  • C’è chi desidera più denaro, chi una grande casa, chi una prestigiosa carriera, abiti e scarpe costose, chi ancora tanti soldi per poter viaggiare. Io non conosco il tuo desiderio, ma oggi ti auguro quello che vorrei augurassero a me: che questo 2020 possa donarti la salute, nel corpo e nello spirito.
  • Che il 2020 possa donarti gioia, serenità , pace e l’amore che hai sempre desiderato, ma quello di un gatto. Gli uomini sono passati di moda.
  • Ti auguro di accogliere l’anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice. Auguri di buon anno.
  • Un augurio per il nuovo anno: regalatevi un’ora al giorno di felicità.
  • Ti auguro con tutto il cuore 12 mesi di felicita, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8.760 ore di fortuna, 525.600 minuti di successo, 31.536.000 secondi di amicizia.
  • L’anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote… fai di ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi “sorridi”! Buon 2020!
  • Buon 2020, che l’anno nuovo ti doni per ogni tempesta un arcobaleno, per ogni lacrima un sorriso e per ogni problema una soluzione.
  • Oltre ad augurarcelo, conquistiamocelo un buon 2020.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.