News dal mondo

Dolore immenso per Elettra Lamborghini: “Ho perso la parte più importante della mia vita” (Foto)

Elettra Lamborghini ieri ha scelto di fare operare il suo cavallo, da 16 anni con lei, ma non ce l'ha fatta (foto)

E’ morto il cavallo di Elettra Lamborghini, non ce l’ha fatta a superare un’operazione con cui la cantante ha tentato di salvarle la vita (foto). Erano insieme da 16 anni e in un lungo e doloroso post Elettra spiega cosa significhi per lei questa perdita ma anche il perché della scelta dell’operazione. Credeva andasse tutto bene, era sicura che l’animale avrebbe superato tutto ma oggi Elettra Lamborghini è distrutta dal dolore per la sua Lolita che aveva 21 anni. Una brutta colica a cui non c’era rimedio se non un intervento che in tanti le avevano detto non avrebbe superato. Lei ci ha provato lo stesso, l’alternativa era farla sopprimere e non ha voluto. “Come è potuto accadere Amore mio?” chiede nel suo post pieno di foto del suo cavallo. Non riesce a crederci, era sicura che avrebbero passato ancora tanti anni insieme.

ELETTRA LAMBORGHINI: “MI SENTO COSI’ MALE PER AVERTI FATTA OPERARE”

“Sei sempre stata cosí forte… ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo” scrive tirando fuori il dolore. “Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri cosí bella e bisbetica… mi sento cosí male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con una eutanasia poche ore dopo?! “.

Le risposte le trova da sola, non c’era più niente da fare per Lolita. “Tutti i ricordi piu belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte piú importante della mia vita…mi sento cosí vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile”. Elettra confida: “Sei stata il piú bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita...sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa Lolita du Ruet“,

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.