News dal mondo

Federica Pellegrini, la mamma ha i sintomi del Covid, contagiata da lei nonostante le precauzioni

Federica Pellegrini sta meglio ma sua mamma ha i sintomi del Covid, è in casa con lei

Federica Pellegrini da questa mattina sta molto meglio ma su Instagram ha una brutta notizia, la sua mamma ha i sintomi del Covid e pensa che quasi sicuramente sia positiva. A contagiarla è stata lei nonostante abbiano adottato tutte le precauzioni necessarie, dalla mascherina alla distanza. Federica Pellegrini ha raccontato che sua madre era a casa sua che dovendo partire per Budapest le lasciava i cani, era quindi con lei nei giorni precedenti e quando ha scoperto che non poteva più partire perché positiva al Coronavirus. La campionessa di nuoto non ha più febbre ma non ha ancora recuperato il gusto e l’olfatto, sa che per questo ci vuole tempo. La buona notizia è che ha fatto una ecografia per i polmoni e non è risultato niente; era questa la cosa che la preoccupava più di tutto. Adesso è più serena ma è ovviamente dispiaciuta e preoccupata per la sua mamma.

FEDERICA PELLEGRINI NON CREDEVA CHE IL COVID SI ATTACCASSE COSI’ FACILMENTE

Sui social ha voluto avvisare tutti, richiamare l’attenzione sul fatto che nonostante lei e sua madre in casa abbiano seguito tutte le regole, indossato mascherina e osservato le distanze, il contagio sembra esserci ugualmente stato.

La signora Cinzia ha la febbre a 37.4, mal di testa e tanti dolori, non si sente bene, domani farà il tampone ma per Federica sembra non ci siano dubbi. La mamma era rimasta a casa sua in quarantena preventiva, nessun rischio per gli altri. L’unica nota positiva è che adesso lei può starle accanto e aiutarla ma sempre con attenzione. “Vivendo insieme è stato facile” Federica Pellegrini si riferisce al contagio ma ripete che hanno fatto attenzione e che questo virus passa da una persona all’altra davvero con molto facilità. Il suo messaggio è ancora una volta quello di indossare le mascherine e seguire tutte le regole che ormai conosciamo bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.