Lele Mora senza freni su Matano, Conticini, Stefano De Martino e salva pochi vip

Che succede a Lele Mora che continua a tirare fuori pettegolezzi rispondendo attraverso le Instagram Stories alle domande dei follower? L’ex agente dei vip è davvero senza freni, a domanda risponde e parla di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, di Alberto Matano, di Fabrizio Corona, di Gabriele Garko, di Paolo Conticini e tanti altri. Ne salva davvero pochi, tra questi Ambra Angiolini a cui riconosce talento e grande crescita professionale. Ma cosa diranno gli altri, i diretti interessati, i protagonisti involontari di questi pettegolezzi. Mezze parole da parte di Lele Mora ma parla anche di amanti e di outing da fare. Non è per niente un galantuomo quando parla di Belen che ha un nuovo amore e anche su Stefano De Martino affonda il colpo dicendo che adesso è libero di stare con chi vuole. Il suo collaboratore gli chiede perché non escono mai foto di Alberto Matano con il suo amico speciale e Mora risponde: “Perché avrà qualcosa di speciale questo amico. Un giorno lo capiremo. Quando farà outing si saprà tutto”, ma perché dire tutto questo, qual è lo scopo di Mora?

LELE MORA RICORDA CHI E’ ANDATO A TROVARLO IN CARCERE

La lista dei vip su cui spettegolare è lunga. “Paolo Conticini è l’amante di  Cristian De Sica?” chiede sempre la stessa voce e lui risponde: “A ogni artista vengono affibbiati amanti, ma va chiesto a lui non a me” ma che risposta è?

Racconta anche di Fabrizio Corona e di suo figlio Carlos, entra anche in una faccenda così delicata e crede che il ragazzo abbia finalmente detto la verità: “Gli fa prendere pastiglie che non vanno bene…”.

Fa i nomi dei suoi artisti che sono andati a trovarlo in carcere: “Ornella Muti, Iva Zanicchi, Tessa Gelisio e Sabrina Ferilli” ma era difficile, forse non ce l’ha con gli altri. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.