News dal mondo

La sorella di Ilary Blasi è incinta, il commento di Totti al pancino di Melory esprime tutta la gioia (Foto)

Melory Blasi è incinta, la sorella di Ilary Blasi rende la famiglia ancora più felice (Foto)

La sorella più piccola di Ilary Blasi è incinta e l’annuncio sui social rende la famiglia Totti ancora più felice (foto). E’ stato proprio l’ex calciatore a gioire per primo commentando che era ora che i suoi cognati mettessero al mondo un altro nipotino, il primo figlio per Melory Blasi e Tiziano Panicci. Con la più dolce delle foto l’annuncio della coppia, prima uno scatto della coppia con le mani di lui che formano il classico cuore sul pancino e poi il bacio del futuro papà al ventre della futura mamma. Presto saranno in tre anche se Melory è solo ai primi mesi di gravidanza e l’attesa è quindi lunga. Intanto, in casa Totti gli zii sono già pazzi di gioia, un altro bebè in arrivo rende tutti felici, la famiglia diventa ancora più numerosa, come l’ex capitano della Roma ha sempre desiderato. Francesco Totti vorrebbe tanto altri due figli ma per il momento Ilary Blasi non sembra intenzionata ad accontentarlo. Ci pensa zia Melory e lui a quel “Presto in tre” ha risposto: “A belli, era ora”.

MELORY BLASI E TIZIANO PANICCI ANNUNCIANO LA GRAVIDANZA

Si sono sposati il 2 luglio del 2017 e per Totti è un’eternità attendere così tanto, lo dice nel suo commento. Tre le sorelle Blasi e il bebè in arrivo sarà il sesto della nuova generazione. Chanel, Cristian e Isabel sono i figli di Ilary e Francesco. Silvia Blasi invece è già mamma di Stella nata nel 2012 e di Nicole arrivata tre anni dopo.

I più attenti fanno già i conti e il bebè dovrebbe arrivare a inizio estate o poco dopo. Melory è la più piccola delle sorelle Blasi, non fa parte del mondo dello spettacolo, è ortottista, assistente di oftalmologia. Non è però una vera sconosciuta perché su Instagram conta più di 28mila follower, saranno quindi in tanti a seguire la sua gravidanza nei prossimi mesi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.