Coppie VIP

Ilary Blasi al matrimonio della sorella Melory, gran festa per Totti tra selfie e amore (Foto)

Ilary Blasi e Francesco Totti al matrimonio di Melory e Tiziano, festa per la famiglia Blasi a Roma (foto)


Il tempo di tornare dalle ultime vacanze e Ilary Blasi e Francesco Totti hanno brindato al matrimonio di Melory, la sorella della conduttrice e showgirl (foto). Poche al momento le foto del matrimonio di Melory Blasi ma quanto basta per carpire le emozioni del momento. Melory Blasi e Tiziano Panicci dopo le nozze di un mese fa in Comune hanno detto sì nella chiesa San Bartolo di Roma. Al matrimonio religioso parenti ed amici ma prima fila ovviamente la sorella il cognato che hanno tentato di passare il più inosservati possibile per non oscurare gli Sposi. Compito difficile per Ilary e l’ex capitano della Roma, soprattutto Totti non si è sottratto al rito delle foto, quelle classiche con gli sposi, ma anche quelle con chi ha atteso queste nozze per posare accanto all’ex calciatore. Abitini sexy, capelli sciolti e trucco perfetto per Ilary Blasi, romantica e semplice Melory.

Solo pochi giorni fa abbiamo ammirato le foto dei Totti a Mykonos, lui sempre i gran forma, lei meravigliosa con i suoi bikini. Tra tuffi in mare, sole e coccole varie Ilary e Francesco hanno catalizzato l’attenzione, occhi solo per loro con i loro siparietti.

Le foto dal matrimonio di Melory Blasi e Tiziano Panicci

Le foto del matrimonio di Roberta Bruzzone, la criminologa ha sposato Massimo sulla spiaggia di Fregene – qui le foto

Poche le notizie sulle nozze di Melory e Tiziano mentre nei gironi scorsi abbiamo visto quelle dell’addio al nubilato; evento a cui era ovviamente presente anche Ilary. Tante risate all’addio al nubilato, tante risate anche al matrimonio. I paparazzi alle nozze non c’erano ma in compenso continueranno a seguire i Totti per tutta l’estate, l’ex calciatore libero da impegni sarà solo per la sua famiglia. Appuntamento quindi ai prossimi scatti che non mancheremo di mostrarvi, ma anche ai prossimi matrimoni vip. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.