Coppie VIP

Il matrimonio di Roberta Bruzzone, la criminologa sposa Massimo Marino sulla spiaggia (Foto)

Le foto del matrimonio di Roberta Bruzzone con Massimo Marino a Fregene sulla spiaggia (foto)

Roberta Bruzzone, la criminologa resa famosa anche dalla tv capace di affascinare tanti, ha sposato ieri Massimo Marino. Secondo matrimonio (foto) per la Bruzzone e anche per il suo compagno, nozze in spiaggia per la coppia che ha voluto rendere romantico il rito civile. Le foto del matrimonio a Fregene le ha postate la criminologa mostrando il suo abito da sposa, le emozioni, i momenti più importanti ma anche le nuvole. Sposa bagnata sposa fortunata, così dice un famoso e detto, e le auguriamo che il sì sia davvero all’altezza delle sue aspettative. E’ una donna speciale Roberta Bruzzone e anche il gossip l’ha capito da tempo, ricordiamo le foto del brindisi tra lei e l’ex marito nel giorno del divorzio; quante copie sarebbero capace di mettere fine ad una storia d’amore in quel modo tenerissimo?

La Bruzzone sposa è romantica, ben diversa dall’immagine che abbiamo della criminologa in tv. Capelli sciolti, fiori tra le mani, il papà che la accompagna dal suo Massimo, tutto secondo tradizione, anche se è il secondo sì.

Ecco le foto del matrimonio

Le foto del matrimonio di Messi a Rosario – qui le foto

Massimo Marino è un funzionario di polizia, ha 47 anni; si sono conosciuto grazie al lavoro, è così che durante una cena per loro è scattata la scintilla.

Dopo la parentesi a Ballando con le stelle, dopo aver visto Roberta Bruzzone nelle trasmissioni pronte ad affrontare la cronaca nera, lei vorrebbe un programma suo. Sogna di condurre un programma di cronaca sulla Rai: “Ho già in mente come farlo. Sarebbe un programma unico e mai visto prima. Vi anticipo che vorrei stanare personalmente i “leoni da tastiera” che offendono nascondendosi dietro al pc”. Lei contro il bullismo online, ci auguriamo che un programma così arrivi presto, così come le facciamo gli auguri per un matrimonio che duri per sempre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il matrimonio di Roberta Bruzzone, la criminologa sposa Massimo Marino sulla spiaggia (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.