Coppie VIP

Lionel Messi ha sposato la sua Antonella, è il matrimonio dell’anno (Foto)

Il matrimonio di Lionel Messi e Antonella Roccuzzo, una promessa fatta quando erano bambini (foto)


Lionel Messi ha mantenuto la promessa fata da bambino e ieri ha sposato Antonella Roccuzzo, il matrimonio dell’anno, così è stato annunciato, forse perché lo sposo è il miglior giocatore al mondo. Una storia d’amore bellissima e le nozze ricche di emozioni ma non solo. Matrimonio in Argentina, nella sua città Natale per Lio Messi che con Antonella ha chiesto agli invitati di evitare i regali e di fare donazioni. Fidanzati da una vita Messi e Antonella si sono sposati in una sala di un hotel della città dove entrambi sono cresciuti. Per un giorno quel luogo ha visto sfilare tante stelle del pallone per un totale di 260 invitati, Al seguito ben 150 giornalisti a cui gli sposi non hanno fatto mancare baci e sorrisi dopo il sì. Un breve rito civile celebrato davanti ai figli Thiago, di 4 anni, e Mateo, di 1 anno. Subito dopo il calciatore e la sua sposa sono usciti dall’albergo per salutare la stampa.

Abito bianco con una lunga coda per la Roccuzzo con spalle scoperte, abito scuto per Messi. Non poteva mancare la parata di calciatori ed ex prima della cerimonia lungo il tappeto rosso all’ingresso dell’hote. C’erano tra gli altri Cesc Fabregas, Carles Pujol e Xavi Hernandez, tutti accompagnati dalle rispettive compagne. Oltre all’uruguaiano Luis Suarez, uno dei grandi amici di Lio, non sono mancati il Pocho Lavezzi, il Kun Aguero, Javier Mascherano e altri giocatori della nazionale argentina.

Ecco le foto degli sposi

Marco Borriello, festa di compleanno nella sua splendida villa a Ibiza – qui le foto

Dopo il sì è scattata la festa anche con amici e familiari della coppia. Un matrimonio sì internazionale ma intimo. Tra gli ultimi a sbarcare in aeroporto per le nozze Neymar e Dani Alves con l’aereo privato e dalle Bahamas Shakira e Gerard Piquè. Testimoni di nozze i cinque fratelli della coppia:

Rodrigo, Matias, Maria Sol Messi, Paula e Carla Roccuzzo. Il momento dello scambio degli anelli è stato accompagnato dalla voce di un cantante argentino, Abel Pintos. Auguri agli sposi e alle prossime nozze del mondo vip!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.