News dal mondo

Caterina Balivo da Bonci e golosa fa il pieno di pizze e maritozzi (Foto)

Caterina Balivo si lascia andare alle golosità di Gabriele Bonci e porta casa dolci e salati (Foto)

Caterina Balivo è tornata a Roma e finalmente è andata da Gabriele Bonci, in uno dei luoghi più golosi della Capitale (Foto). “Dopo tre anni di Roma anche io sono riuscita ad arrivare qui da Bonci e comprerò tutto il pane, le brioches” ha commentato poco fa la conduttrice sul suo profilo Instagram, felice nonostante la pioggia, entusiasta come una bimba mentre mostra le golosità di Bonci pronta a mangiare il suo maritozzo con la panna. Fino a due giorni fa Caterina Balivo era sul terrazzo di casa in pieno relax baciata dai raggi dal sole. In tanti hanno pensato che fosse chissà dove e invece era a Roma, sempre pronta a godersi un po’ di sole e le belle giornate. Ma la pioggia è arrivata e lei non si perde d’animo, aveva in mente di comprare pane e dolci e finalmente è riuscita ad andare da Bonci.

CATERINA BALIVO MANGIA IL MARITOZZO DI BONCI

E’ sempre più social la conduttrice che per il momento ha detto addio alla tv, ha detto di certo addio al suo programma Vieni da me lasciando orfani i suoi telespettatori, lasciando lo spazio in tv alla bravissima Serena Bortone. In compenso la vediamo di continuo su Instagram tra una pubblicità e un consiglio, storie di vita privata e buon umore. “Mangiare un maritozzo in mezzo ad un albero di Natale… what else?” e non può chiedere di più dalla vita la Balivo che ha ritrovato il gusto anche di fare la spesa con calma e raggiungere il panificio di Gabriele Bonci.

Chiede ai suoi follower se hanno mai assaggiato un maritozzo del famoso Bonci e confessa che ne porterebbe 100 a casa. Intanto, pane, focacce, pizze, fa il pieno di golosità per tutta la famiglia, saranno pranzo e merenda di oggi; in attesa di un nuovo post.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.