News dal mondo

Pippa Middleton è incinta, arriva un altro cuginetto per i principini (Foto)

La sorella di Kate Middleton è incinta. Pippa Middleton aspetta il secondo figlio (foto)

Ancora un’altra notizia non ufficiale ma sembrano tutti sicuri che Pippa Middleton sia in dolce attesa (foto). Pippa Middleton è incinta del suo secondo figlio, la sorella di Kate Middleton è già mamma del piccolo Arthur che ha 2 anni. A dare la notizia della gravidanza e di questo meraviglioso regalo sotto l’albero di Natale è Page Six che cita fonti molto vicine alla zia dei principini George, Charlotte e Louis. La sorella della duchessa di Cambridge è diventata famosa il giorno del royal wedding, il giorno del sì di Kate e William. Un’atmosfera da favola e Pippa Middleton che senza volerlo ha rischiato di oscurare la bellezza e l’abito della sposa con il suo vestito bianco e aderente. Successivamente non ha mai dato modo di fare spettegolare gli altri a danno dell’immagine della sorella. Si è sposata con James Matthews e dopo il loro primogenito è in attesa felice di allargare la sua famiglia.

LA SORELLA DI KATE MIDDLETON INCINTA DEL SECONDO FIGLIO

Una bellissima notizia per la royal family in un anno terribile. Pippa ha 36 anni ed è mamma di un dolcissimo piccolino che come tutti i royal baby ha tre nomi: Arthur Michael William. Se diamo per certa la notizia che sia incinta ancora non si sa se nascerà un maschietto o una bimba. Un altro cugino per George, Charlotte e Louis che hanno 7, 5 e 2 anni.

Sempre Page Six rivela che tutta la famiglia Middleton è felicissima. Pippa e James si sono sposato nel 2017 e vivono a Londra con il sogno di acquistare una tenuta di campagna nel Berkshire vicino la casa dove vivono William e Kate. Un desiderio che potrebbe realizzarsi a breve, così i cuginetti potrebbero crescere insieme, felici in campagna. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.