News dal mondo

Gianluca Vacchi parla della malformazione di sua figlia, la piccola Blu Jerusalema (Foto)

Per la prima volta Gianluca Vacchi mostra la foglia e parla della sua malformazione (foto)

Dopo la gioia per la nascita della figlia Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hanno dovuto superare la preoccupazione per una malformazione della piccola Blu Jerusalema. Appena è nata abbiamo visto le foto della piccola tra le braccia del papà estasiato, già pronto a una nuova vita, a una nuova felicità ma già era ben chiaro che la piccola avrebbe dovuto subire un’operazione. Tutto risolvibile, la figlia di Gianluca Vacchi  è nata con una palatoschisi; i genitori hanno spiegato che la bimba dovrà essere operata. E’ con amore immenso che hanno voluto condividere la storia della nascita di Blu Jerusalema, felici di presentarla a tutti, diretti e motivati nel parlare della malformazione.

GIANLUCA VACCHI PARLA DELLA MALFORZAIONE DELLA FIGLIA ANCHE PER LE ALTRE FAMIGLIE

Ovvio che Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi in un primo momento si siano concentrati sulla loro bambina, sul da farsi, poi hanno capito che la palatoschisi è un problema che riguarda tante altre famiglie. Colpisce un bambino su 700.

La bimba avrà ovviamente una vita del tutto normale, tutto sarà risolto al momento giusto da una squadra medica. “Con tanto amore vogliamo condividere la storia della nascita della nostra Blu Jerusalema. Siamo molto felici che finalmente la incontriate. Blu è nata con una palatoschisi” queste le parole di Vacchi che ha aggiunto: “Immediatamente la nostra anima e il nostro cuore sono andati a nostra figlia, ma allo stesso tempo alle famiglie che hanno vissuto la stessa situazione, poiché questo accade a 1 bambino su 700 – chiarendo – Abbiamo la fortuna di avere una grande squadra medica per la nostra bambina e che a tempo debito potrà procedere con l’intervento chirurgico e aiutarla così a vivere una vita del tutto normale”. Bellissima la famiglia Vacchi sulla copertina di Hola. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.