News dal mondo

Nevica sul pranzo di Natale di Antonella Clerici ed è tutto perfetto (Foto)

Un pranzo di Natale con poche persone per Antonella Clerici ma anche la neve rende tutto magico (foto)

Una tavola di Natale deliziosa per Antonella Clerici che sui social ha mostrato un angolino del suo bosco mentre scendeva la neve. Qualche foto da Arquata Scriva e il bosco innevato è una vera magia, quella che la Clerici attendeva da tempo. Adesso sì che è Natale con il candore che può osservare dalle finestre di casa. Questa volta niente vacanze sulla neve per Antonella Clerici e un pranzo di Natale con poche persone. I figli di Vittorio Garrone dopo avere trascorso il lockdown nella casa nel bosco passeranno questi giorni con la mamma. Con Antonella Clerici e Vittorio Garrone ci sono la piccola Maelle, la sorella e il papà della conduttrice, un Natale ristretto, come l’ha definito lei. Una piccola pausa dallo studio di E’ sempre mezzogiorno ma già domani vedremo un’altra puntata, anche se di certo registrata.

ANTONELLA CLERICI MOSTRA LA NEVE NEL SUO BOSCO 

E’ il bosco che vediamo sempre alle spalle della cucina di E’ sempre mezzogiorno e magari nelle nuove puntate ci sarà ancora la neve. Durante il pranzo di Natale la neve ha sorpreso la conduttrice con la sua famiglia e adesso il bosco è un vero incanto, soprattutto illuminato dalle luci di questo periodo.

Il centrotavola con le candele rosse, i bicchieri rossi, i piatti natalizi; il pranzo inizia con l’insalata russa. Gli unici regali mostrati sono quelli ricevuti da Guido Castagna, perché i vecchi amici non si dimenticano. Il regalo più bello è di certo festeggiare con la famiglia ma ci sono anche i successi televisivi che in queste settimane hanno travolto Antonella Clerici rendendo tutto ancora più bello. 

Domani la vedremo in onda con una puntata speciale di Santo Stefano dopo l’allegra puntata della vigilia di Natale con Antonella vestita da Babbo Natale e i figli dei protagonisti di E’ sempre mezzogiorno in cucina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.