News dal mondo

Valerio Scanu sui social il dolce messaggio per il suo papà: “Ci sarà sempre il vuoto”

Le dolcissime parole di Valerio Scanu per il suo papà

E’ un dolore troppo grande la perdita di un padre. Valerio Scanu e la sua famiglia sono ancora molto provati per quello che è successo. Perdere un genitore è devastante, in questo periodo poi, le sofferenze sono ancora più grandi. Il papà di Valerio è venuto a mancare a causa del maledetto covid 19, senza poter avere un ultimo saluto da parte dei suoi cari. Più di un mese in ospedale, il ricovero in terapia intensiva e la battaglia persa contro questo maledetto virus. Il dolore è devastante e Valerio oggi, vedendo la casa che insieme stavano progettando, non può che ricordare quanto Tonino, gli era stato vicino. Lo ricorderà sempre, e guardando quel camino, ancora di più.

Dai social le parole di Valerio Scanu: la morte del papà un grande vuoto

Le parole dolcissime di Valerio Scanu sui social:

Babbu’… Mi avevi detto che saresti venuto con Lino ad aiutarmi per il trasloco… Mi avevi detto che mi avresti rivestito e rifinito tu il camino… e ora mi sono dovuto un po’ arrangiare come meglio potevo… é bello, sì… manca ancora la mensola di legno sopra… ma tu l’avresti reso “unico”… oggi voglio essere incazzato perché te ne sei andato dopo avermi dato tutti i consigli per casa … per il pavimento… volevo un rosone al centro della sala e tu mi hai detto “ma perché non ti fai un pavimento unico senza ghirigori e fronzoli e un rosone bello lo facciamo fuori??? Ne ho uno fatto qualche tempo fa pronto pronto”… e io ti ho risposto “ok… quello pronto però te lo tieni tu… a casa mia vieni mi fai il rosone ex novo” … e tu mi hai detto “eh… anda be’… ahhh a proposito figghiù cus’ agghiu fattu???” Erano cavoli sott’olio… io ti dico: “boni , Cazzarola… dammi la ricetta”… E tu sempre: “eh… ricetta??? Una cazzata ci vuole… quando vengo te li faccio…”
Ci sarà sempre il vuoto, il silenzio ogni volta che entrerò dentro casa e guarderò il caminetto… ogni volta che mi guarderò intorno e non ci sarai… ogni volta che mi osserverò allo specchio cercando di trovare in me qualcosa che somigli a te… ogni volta che vedrò un sorriso smagliante in giro… ogni volta che vedrò un arcobaleno… ogni volta tiro un sospiro…
Ti amo e ti amerò sempre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.