
Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, oggi compie gli anni, un compleanno triste per lui così come per tante altre persone (foto). Già ieri la conduttrice in diretta a Domenica In aveva annunciato che oggi avrebbe festeggiato il compleanno del marito, ma è proprio questo il punto: non si può festeggiare. L’ex produttore cinematografico non può avere accanto la sua famiglia, gli affetti più cari, figli e nipoti, ma anche gli amici. E’ amaro il suo post ma un attimo dopo sa che arriverà sua moglie a consolarlo. Infatti, Mara Venier è accanto a lui e dopo poco arriva il suo post, gli chiede di non essere triste, sono insieme, lei c’è sempre.
QUANTI ANNI COMPIE IL MARITO DI MARA VENIER?
79 anni ed è una bella età, un’età importante, come scrive Nicola Carraro. “Ebbene sì sono 79 ,un eta’ importante , dovrei esserne felice , invece sono triste ,un compleanno senza gli affetti più cari figli, nipoti, amici, non è un compleanno, anche se tra qualche minuto il sorriso di mia Moglie scaccerà la malinconia . In alto i cuori e grazie a tutti per gli auguri”.
Gli auguri di tutti e poi arrivano quelli di Mara: “Buon compleanno amore mio …..non essere triste!!!!! Io ci sono sempre…”. Ed è ciò che capita tutti i giorni in tante famiglie in questo periodo. Mara Venier e suo marito sono molto attenti ma sappiamo anche quanto sia complicato raggiungere chi si ama.
Cosa ha regalato la Venier per i 79 anni di suo marito? Nessuna anticipazione ieri nella puntata di Domenica In; abbiamo invece scoperto che per i suoi 70 anni Mara Venier ha ricevuto dal marito un bellissimo bracciale ma ha dovuto chiederlo lei. Nicola voleva regalarle un telefonino, lei è riuscita a fargli cambiare idea. Buon compleanno Nicola!